News

Sharp aggiunge un nuovo modello di MFP entry-level alla serie monocromatica Essentials

12 giugno 2018

La nuova multifunzione Sharp per gruppi di lavoro è una soluzione competitiva, in particolare per le PMI.
 
Sharp Electronics Corporation (SIICA), una divisione di Sharp Electronics Corporation (SEC), ha annunciato il rilascio dell'ultima aggiunta alla sua linea di MFP monocromatiche. Progettato per gruppi di lavoro di dimensioni moderate e, per estensione, per le PMI, MX-M2630 offre molte funzionalità e una reale versatilità.
 
Progettata sulla stessa base degli altri modelli della serie Monochrome Essentials, MX-M2630 offre una velocità di stampa fino a 26 ppm e promette un rendering di alta qualità. Le parole chiave, secondo il produttore, sono facilità d'uso, configurazione semplice e rapida e user friendly. MX-M2630 include un touchscreen da 7 pollici e guide utente online per una facile configurazione e personalizzazione delle funzionalità. La multifunzione è inoltre dotata della piattaforma Sharp OSA® che consente alla macchina di integrare soluzioni e servizi cloud per una migliore gestione del flusso di lavoro.
 
"La nuova MFP monocromatica MX-M2630 completa la nostra serie Essentials ed è un eccellente modello entry-level per piccole aziende e aziende in crescita", ha affermato Shane Coffey, Vice President of Product Management. "Gli utenti apprezzeranno l'elevata qualità di output e le funzionalità user-friendly di MX-M2630, mentre i leader aziendali e i responsabili degli acquisti apprezzeranno l'alto valore che offre."
 
Le caratteristiche di questo modello includono la funzionalità di stampa serverless di Sharp, la sicurezza avanzata per la sovrascrittura dei dati, la crittografia e la funzione di cancellazione dei dati di fine locazione di Sharp. Disponibili come opzione, Email Connect e Cloud Connect sono strumenti che forniscono accesso ai servizi di messaggistica e cloud direttamente dal pannello a sfioramento dell'utente. MX-M2630 supporta anche le più diffuse tecnologie mobili: AirPrint, Android, Google Cloud Print, Sharpdesk Mobile ...
 
La nuova stampante multifunzione MX-M2630 Essentials Series è immediatamente disponibile per l'acquisto presso i rivenditori Sharp autorizzati. 

 
Sharp MX-M2630
Printer Benchmark : Sharp aggiunge un nuovo modello di MFP entry-level alla serie monocromatica Essentials

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X