News

DataMaster Lab testa la serie Lexmark A3 XC9235 / 45/55/65 e le dà 4,5 / 5 stelle

15 febbraio 2018

Le stampanti multifunzione a colori A3 della serie Lexmark XC9235 / 45/55/65 hanno superato tutti i test e le valutazioni di DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che hanno ottenuto un'ottima valutazione di 4,5 / 5 stelle.
 
Questa gamma ha ottenuto valutazioni da buone a eccellenti su tutti gli assi che studiamo: produttività, qualità e usabilità.
 
La qualità di stampa è molto buona, specialmente su caratteri neri piccoli, e anche il contrasto con le fotografie è molto buono.
Sono molto facili da usare. Lo schermo drag-and-drop è pulito e intuitivo e molti lavori sono eccezionalmente veloci da configurare.
La pagina web della macchina e i suoi driver sono ben strutturati e completi. La pagina Web offre numerose funzionalità per una maggiore collaborazione e sicurezza.
 
Diodi su vassoi carta segnalano carenza di carta ai passanti. Questo è molto utile in gruppi di lavoro più grandi e / o distribuiti. Tutti i computer del gruppo di lavoro dovrebbero avere questi. Le nuove macchine HP PageWide fanno. Questi Lexmark hanno superato tutti i test di produttività di WorkGroup anche con i colori volanti.
 
Maggiori dettagli su queste macchine usabilità, funzioni, qualità di stampa e flessibilità sono disponibili su DMO da Printer-Benchmark.com.
 
Scarica i certificati e le rosette di DataMaster Labs di seguito
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per ottenere cinque stelle, l'attrezzatura sottoposta a prova non solo deve dimostrare prestazioni eccellenti nella maggior parte delle categorie, ma non deve presentare alcuna debolezza rilevante in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine e i relativi badge a rosetta (nonché quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, più eventuali macchine rimappate vendute da altre marche) possono essere scaricati GRATUITAMENTE.
Le loro carte radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmark DMO che è disponibile per abbonamento. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Lexmark CX921deCertificatoCoccarda
Lexmark XC9235CertificatoCoccarda
Lexmark XC9245CertificatoCoccarda
Lexmark XC9255CertificatoCoccarda
Lexmark XC9265CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Lab testa la serie Lexmark A3 XC9235 / 45/55/65 e le dà 4,5 / 5 stelle

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X