News

DataMaster Lab è pieno di macchine che stiamo testando per te

29 novembre 2017

La nostra indipendenza dai produttori è la chiave del nostro successo.
 
Quindi siamo stati felici di lavorare con due nuovi partner di test, che ci forniscono macchine di prova.
Abbiamo quindi tutte le nuove Canon, Ricoh, Konica Minolta, Kyocera e Xerox, e siamo liberi di dire cosa pensiamo di tutti loro!
 
STOP PRESS:   Abbiamo appena preso in consegna le macchine Brother, Epson e HP. Una delle nuove macchine Lexmark A3 è in arrivo. Guarda questo spazio!
 
La crescita del mercato multifunzione A4 "intelligente" (toner e macchine a getto d'inchiostro) ci ha portato a definire una serie specifica di test e una strategia di valutazione che pone le macchine A4 al centro delle nostre analisi. Oltre a mettere in risalto gli aspetti relativi al mercato delle stampanti multifunzione A4, è possibile confrontarli con i risultati degli MFP A3 in test simili.
 
L'asse di valutazione superiore è l'usabilità di una macchina. La facilità d'uso può essere negli occhi di chi guarda, ma non uno meglio dei nostri esperti ingegneri di test per dare un'opinione misurata. Vengono valutati anche la produttività, la qualità di stampa, le caratteristiche e le funzioni, la flessibilità e l'impatto ambientale complessivo della macchina. Questi criteri fanno parte del programma di analisi e valutazione DataMaster.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per ottenere cinque stelle, l'attrezzatura sottoposta a prova non solo deve dimostrare prestazioni eccellenti nella maggior parte delle categorie, ma non deve presentare alcuna debolezza rilevante in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione e le rosette corrispondenti saranno disponibili per il download dal tuo portale DMO nella scheda Test Lab. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e altri strumenti di confronto sono disponibili anche su DMO.

Printer Benchmark : DataMaster Lab è pieno di macchine che stiamo testando per te

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X