News

Prossimamente - Nuovi grafici radar a 9 assi

29 novembre 2017

Molto presto, gli abbonati a DMO di Printer-Benchmark.com potranno utilizzare il nuovo sistema di comparazione dei grafici radar a 9 assi.
 
Per alcuni anni, DataMaster Lab ha fornito strumenti per aiutare i team di vendita e di marketing di fotocopiatrici e stampanti a dire la differenza tra le loro macchine.
 
Ci sono quattro principali aggiornamenti per il 2018:
  • Tre nuovi assi: sicurezza, mobilità e connettività
  • (oltre a produttività, qualità, usabilità, flessibilità, funzioni e impatti ambientali)
  • Differenze più ampie: l'analisi è più approfondita, con test e dati tecnici interpretati e ponderati dagli specialisti di DataMaster Lab.
  • Prospettive: non tutti i clienti hanno gli stessi bisogni, quindi oltre alla valutazione universale, ci sono i radar per diverse verticali - Settore pubblico, Arti grafiche, Gruppi di lavoro ....
  • Vincitori: puoi selezionare i tuoi assi vincenti!
... e tutto questo in aggiunta allo Smart Benchmarking, TCO Calculator, Quiz, Produttività e Qualità di DMO, compatibilità delle soluzioni che le fotocopiatrici e le squadre di vendita di stampa di tutto il mondo stanno usando per
Vendi di più, più velocemente
 
Chi dice che tutte le macchine sono uguali in questi giorni? Una strategia di vendita male informata li spingerà a negoziare esclusivamente sul prezzo - negoziare verso il basso!
 
Usa DMO per mantenere il tuo margine! 

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X