News

DataMaster Lab dà alle Canon iR Advance 355i e 255i Intelligent A4 MFP 4.5 stelle

17 novembre 2017

Le stampanti multifunzione a colori A4 multifunzione Canon iR Advance C3520i, C3525i e C3530i hanno superato tutti i test e le valutazioni di DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che hanno ottenuto un'ottima valutazione di 4,5 / 5 stelle.
 
Questa gamma sostituisce la Canon iR Advance C351iF.
 
Queste macchine assomigliano a MFP A3. Funzionano anche come MFP per gruppi di lavoro, con una buona produttività generale e il miglior punteggio mai misurato nei test WorkGroup (che simulano un ambiente di lavoro occupato, con più attività in esecuzione contemporaneamente).
 
Maggiori dettagli su queste macchine usabilità, funzioni, qualità di stampa e flessibilità sono disponibili su DMO da Printer-Benchmark.com.
 
Scarica qui i certificati e le rosette di DataMaster Labs:
 
Certificato Canon iR Advance C255i (pdf) Rosetta (jpg)
Certificato Canon iR Advance C355i (pdf) Rosetta (jpg)
Certificato Canon iR Advance C355i (pdf) Rosetta (jpg)
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per ottenere cinque stelle, l'attrezzatura sottoposta a prova non solo deve dimostrare prestazioni eccellenti nella maggior parte delle categorie, ma non deve presentare alcuna debolezza rilevante in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine e i relativi badge a rosetta (nonché quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, più eventuali macchine rimappate vendute da altre marche) possono essere scaricati GRATUITAMENTE.
Le loro carte radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmark DMO che è disponibile per abbonamento.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Canon iR Advance C255iCertificatoCoccarda
Canon iR Advance C355iCertificatoCoccarda
Canon iR Advance C355iFCCertificatoCoccarda
Canon iR Advance C355P
Printer Benchmark : DataMaster Lab dà alle Canon iR Advance 355i e 255i Intelligent A4 MFP 4.5 stelle

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X