News

Il DataMaster Lab fornisce le versioni di Xerox VersaLink C7000 serie 4.5 stelle

04 ottobre 2017

Le stampanti multifunzione a colori Xerox VersaLink C7020, C7025 e C7030 A3 sono passate attraverso tutti i test e le valutazioni del DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che hanno ottenuto l'eccellente valutazione di 4.5/5 stelle.

 
L'usabilità di queste macchine è ciò che i nostri test engineer hanno evidenziato, soprattutto l'interfaccia di scansione - molto simile a quella della serie di colori Altalink che abbiamo testato nel mese di luglio. Questo è sicuramente l'interfaccia di scansione più intuitiva sul mercato MFP in questo momento. Il driver di stampa e le pagine web della macchina sono anche veramente facili da usare. Ulteriori informazioni su tutto questo sono disponibili agli abbonati su DataMaster Online.
 
le VersaLink sono più produttive dei loro predecessori, la serie WorkCentre 7200. Il miglioramento più importante è quello della stampa fronte / retro. VersaLinks può effettivamente stampare più velocemente in modalità duplex, fino al 7% più veloce - su A4 / Letter. Questo è un record per Xerox e attualmente il migliore nei rispettivi segmenti.
Quindi, non c'è più bisogno di economizzare sulla carta!
La velocità duplex viene raramente pubblicata dai produttori. Xerox non ha pubblicato le velocità duplex di queste macchine. Dovrebbero.
La gamma non perde la velocità in modalità colore automatico. Nella modalità gruppo di lavoro (stampa 15 lavori contemporaneamente) si sono rivelati capaci di strappare e stampare contemporaneamente (con una piccola pausa tra ciascun lavoro).
 
Macchine grandi, ma con alcune caratteristiche mancanti, come si potrebbe aspettare da una macchina a livello di entrata - quindi solo 4,5 su 5 stelle.
 
Scarica i Certificati e le Rosette dei DataMaster Labs qui:
AltaLink C8030  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8035  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8045  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8055  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8070  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, gli apparecchi sottoposti a prova non solo devono dimostrare un'eccellente prestazione nella maggior parte delle categorie, ma non devono avere una notevole debolezza in nessuno dei criteri di valutazione.
 
Tutti i certificati di valutazione delle macchine ei relativi badge rosette (così come quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a qualsiasi macchina venduta da altri marchi) possono essere scaricati gratuitamente.
I loro grafici radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmarking DMO che è disponibile per l'abbonamento.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox VersaLink C7020CertificatoCoccarda
Xerox VersaLink C7025CertificatoCoccarda
Xerox VersaLink C7030CertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X