News

HP Inc. lancia il lancio ufficiale dei loro nuovi ranghi e strategia di vendita

11 settembre 2017

Con lo slogan Reinvent the Power of Print, HP Inc sta sviluppando non solo i 54 modelli che abbiamo presentato nelle nostre notizie del 10 aprile, ma come prevedono il modo in cui le macchine saranno utilizzate, supportate e protette.

 
Il grande lancio è a Chicago il 11 settembre. Siamo stati privilegiati di avere un'anteprima la scorsa settimana da Stephan Schmitt, responsabile del prodotto, HP Office Printing Solutions.
 
HP Roam
Una coda di stampa personale nella nuvola, che consente agli utenti di stampare in qualsiasi momento, ovunque, "rimuovendo i problemi di tempo e di posizione". Il piano prevede driver di stampa universali, in modo da poter mandare il lavoro di stampa a qualsiasi stampante conveniente, la scoperta della localizzazione basata su GPS (aiutando l'utente a trovare un negozio di stampe) e sarà disponibile sia nelle edizioni di enteprise che SMB.
 
HP Solutions Hub
Per affrontare i volumi di stampa in diminuzione, questa strategia intende mantenere e aumentare l'importanza della carta come una "parte a valore aggiunto dei flussi di lavoro digitali", con piattaforme personalizzate per vertici chiave quali assistenza sanitaria, finanza e amministrazione.
L'HP Solutions Hub includerà una piattaforma di sviluppo aperto, nonché strumenti per la distribuzione delle flotte e un mercato connettore online. Ci piace l'accento sull'analisi del contesto nei flussi di lavoro di contenuto e l'accento sullo sviluppo facile e sui percorsi sul mercato e la gestione semplice.
 
La chiave per il successo a lungo termine in questo nuovo paradigma di utenti e stampanti connessi al cloud al 100% - sarà la durata della stampante e la stampa (contenuto) e la sicurezza della stampante (dispositivo).
HP Inc lancerà Smart Device Services 2.0 nella primavera 2018. "Apparecchi che non si bloccano mai", è il claim per SDS 2.0. Le macchine più intelligenti potranno migliorare il supporto remoto e le stampanti stesse saranno in grado di avvisare attivamente i team di assistenza, prevedendo guasti e consentendo di ottimizzare meglio le chiamate di servizio e ridurre le scorte. Durata dei componenti e consumabili saranno allungati.
HP desidera esaltare la propria leadership nella stampa e nella sicurezza della stampante. Nutrendo dal suo pedigree nella leadership del server e del PC da anni passati (sono stati i primi ad eliminare il traffico di stampa crittografato), HP è ora il primo a sviluppare diverse funzionalità di sicurezza finora visualizzate solo nei computer, come run- il rilevamento di intrusioni temporali e la gestione locale o remota di anomalie del BIOS e del firmware. Eccessivo? Non nel mondo dove tutto è accessibile a tutti gli altri.
 
Quindi, alle macchine stesse.
 
Tre quarti dell'intero portafoglio di scanner high-end saranno stati modificati entro la fine dell'anno. Noi notiamo che i prezzi non sembrano salire velocemente come la velocità di scansione (fino a 240 ipm) ei cicli di servizio. Molti eseguono OCR, la piattaforma HP di sviluppo software OXP e la funzione ultrasonica di Everypage, la chiave per l'archiviazione produttiva. Con una potenza di calcolo notevolmente migliorata, essi eseguono le loro funzionalità software molto più velocemente, aumentando l'output OCR fino al 400%, ad esempio.
 
Oltre alla Pro-Class PageWides lanciata nel 2016 e all'inizio di quest'anno, oggi sono lanciati cinque nuovi MFP e stampanti, con velocità da 45 a 75 ppm. I MFP sono il PW Ent Color MFP 780 dn (fino a 65 ppm) e il PW Ent Color MFP 785 f, zs e z+, tutti funzionati fino a 75 ppm. Altri nove modelli saranno aggiunti al portafoglio di dispositivi gestiti.
 
L'analisi e la presentazione di entrambe le soluzioni e dei sistemi di consegna da parte di HP Inc in futuro è affidabile e credibile. E le nuove macchine sono adatte sia per i venditori moderni che per gli utenti di domani.

 

Printer Benchmark : HP Inc. lancia il lancio ufficiale dei loro nuovi ranghi e strategia di vendita

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo