News

Nuance y Lexmark, una partnership strategica

19 maggio 2017

Nuance e Lexmark hanno appena annunciato la loro partnership in coincidenza con il lancio di nuovi prodotti di Lexmark.

 
Portando i due marchi più vicini, gli utenti Lexmark possono trarre vantaggio dal facile accesso a tre delle principali soluzioni intelligenti di gestione della stampa di Nuance:
 
- Equitrac Office e Express: software di stampa che permette un migliore controllo dei costi, una reale sicurezza delle informazioni e migliori flussi di lavoro;
- Nuance SafeCom, una soluzione che si concentra sulla sicurezza dell'accesso alle apparecchiature, anche in remoto;
- Nuance AutoStore, un'applicazione di acquisizione automatica di documenti che supporta un'ampia gamma di formati di dati (immagini, PDF, XML, codici a barre ...) e consente la trasmissione di documenti e informazioni a più obiettivi: cartelle di rete, e-mail, stampanti, Cloud , eccetera.
 
Lexmark può ora distribuire queste tre soluzioni Nuance. I termini della partnership si applicano già a tutte le società che utilizzano già i prodotti Lexmark e nuovi clienti.
 
Lexmark ha anche annunciato il lancio della sua nuova gamma di fotocopiatrici e A3 MFP laser, evidenziando una maggiore produttività ed efficienza. L'alleanza con Nuance sottolinea il desiderio del produttore di diventare uno dei principali protagonisti di dispositivi per ufficio.

Printer Benchmark : Nuance y Lexmark, una partnership strategica

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X