News

Epson lancia due nuovissimi multifunzione A4 veloci per l'ufficio

08 aprile 2024

Estendendo la famiglia AM-C al formato A4, Epson lancia due nuovi multifunzione A4 veloci per l'ufficio: WorkForce Enterprise AM-C400 da 40 pagine al minuto e AM-C550 da 55 ppm. Finora, la stampante A4 più veloce di Epson era una macchina da 25 ppm. Con i nuovi modelli, Epson offre ora alternative a getto d'inchiostro AM-C per tutti i segmenti del mercato dell'ufficio. Queste due nuove macchine A4 completano la gamma AM-C e seguono il successo dell'ultima gamma di macchine WorkForce Enterprise A3 PrecisionCore, AM-C4000 da 40 ppm, AM-C5000 da 50 ppm e AM-C6000 da 60 ppm. 
 
I motori di stampa sono tutti basati sulla tecnologia delle testine di stampa PrecisionCore senza calore di Epson, il che significa che hanno credenziali ambientali esemplari. Queste nuove macchine A4 beneficiano anche di diverse innovazioni Epson, tra cui il percorso carta a forma di "C", che aumenta la produttività e consente alle macchine di essere molto compatte.
 
Con i tre cassetti carta aggiuntivi opzionali, AM-C400 e AM-C550 possono avere una capacità carta di 2.100 fogli. Sono macchine a getto d'inchiostro, quindi non hanno tempi di riscaldamento. I loro tempi di uscita della prima pagina a freddo saranno molto difficili da battere. Le nuove macchine hanno la stessa interfaccia da 10,1 pollici (25,7 cm) in stile tablet e tutta la connettività e la compatibilità software delle macchine A3 AM-C. La sicurezza di stampa è garantita da Epson Print Admin e, sebbene i nuovi multifunzione A4, come i loro compagni A3, possano avere l'OCR integrato come opzione, sono anche pienamente compatibili con il software di gestione degli scanner di Epson, Document Capture Pro.
 
Sia l'AM-C400 che l'AM-C550 saranno sottoposti a maggio all'intera suite di test di produttività, qualità e usabilità del DataMaster Lab.

Printer Benchmark : Epson lancia due nuovissimi multifunzione A4 veloci per l'ufficio

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X