mercoledì 19 dicembre 2018
DataMaster Labs: il Laboratorio di Test

Noi proviamo così
tu puoi raccontare la
DIFFERENZA !


DataMaster è l'unico laboratorio di test indipendente ed obiettivo per  :
  • Macchine Office e Produzione, macchine per stampa con tecnologia toner
  • Soluzioni Software dai mercati dell'Office e della Produzione (acquisizione di documenti, applicazioni di flusso di lavoro, contabilità di stampa, sistemi di gestione dei contenuti, applicazioni di gestione dei dispositivi, ecc ecc).
Dalla nostra esperienza decennale del mercato e dal test sulle macchine di ogni marca possiamo dirvi senza alcun dubbio:

Non ci sono mai state più differenze tra le macchine che in questo momento!

Unendo ciò alla grande quantità di requisiti di compatibilità del software, e si inizierà a capire perché l'intero mondo delle vendite e del marketing per ufficio e per la produzione ha bisogno DataMaster! Testiamo le macchine nel loro contesto software.

Tutti i nostri test sono pensati per aiutarvi a scegliere la giusta macchina per il lavoro!


Test della produttività della macchina

DataMaster Technical Services Test Team effettua una serie standard di test in modalità di copia, stampa e scansione su ogni macchina che prova. Ulteriori test specifici sono stati progettati per le macchine di produzione.
 
Questi test sono progettati per riflettere il mondo reale in cui si trovano le macchine. Il DataMaster Test Suite va ben oltre il semplice test della velocità di una macchina contro la specifica per il formato A4!

I nostri test di produttività aderiscono alla norma ISO / IEC 24734: 2014 (modalità di stampa) e 24735: 2009 (modalità di copia), e forniscono gli stessi risultati - FSOT, EFTP / ESAT - e molto altro ancora. Gli standard di prova ISO di produttività sono rudimentali, e non coprono i test di funzionalità. L'impatto sulla produttività delle diverse opzioni e caratteristiche che fa la differenza per le persone di vendita e gli acquirenti - e questo è il motivo per cui li facciamo!


I risultati sono molto rivelatori

  • Opuscoli con copertine da 160gsm - vediamo che produttività dei macchinari CROLLA a causa del tempo perso cambiando le temperature dell'unità fusore e l'effetto dei requisiti di finitura ...
  • A4R e A3 - difficile da credere, ma un pò di macchine stampano gli A4R alla stessa velocità quando vengono stampati A3!
  • Originali con diverse dimensioni - per rivelare i problemi di trattamento, ad esempio quando una macchina ridimensiona pedissequamente gli originali per ogni copia ....
  • Simultaneità - dopo l'esecuzione di prove di stampa e di scansione queste vengono eseguite insieme per vedere se la macchina è in grado di gestire le esigenze di un ufficio indaffarato. La produttività di molte macchine scende drammaticamente quando vengono stressate.
  • Coda di stampa intelligente - se non c'è A3 nel vassoio, si può comunque stampare su A4? Oppure la macchina si blocca - per tutti gli utenti?
  • Flusso di lavoro - invio di 15 lavori di stampa sulla macchina in una volta - lavora ancora velocemente come dovrebbe? Molto poche lo fanno, e alcune gestiscono questo scenario del mondo reale MOLTO peggio di altre.
  • Commenti sui test - questi sono di vitale importanza per la nostra valutazione complessiva, e nella attribuzione dei pro e dei contro nella sezione Datamaster +/- per gli argomenti di vendita. Quante operazioni sono necessare per un libretto A4R? Tra il 3 e il 19! Una differenza abissale in termini di USABILITÀ della macchina.
Questi sono solo alcuni dei test che svolgiamo. I nostri strumenti di test ci permettono di certificare i tempi RIP, della prima copia, le specifiche per tutti i formati carta, l'effetto di diverse opzioni di finitura - e molti altri - e di confrontare i risultati di una macchina con i suoi predecessori e i concorrenti.

Soluzioni software

Gli acquirenti di solito selezionano le applicazioni sulla base di siti web coloratissimi e le liste di funzioni.

Il laboratorio DataMaster TS ha applicazioni e server di contenuti e un complesso insieme di macchine virtuali progettate per testare scenari reali per l'ampiezza delle soluzioni software che proviamo. Analizziamo l'usabilità (facilità d'uso e la facilità di installazione), la compatibilità dettagliata della macchina, la qualità di processo e di molti altri aspetti. Solo DataMaster può certificare correttamente le soluzioni perché siamo esperti in:

  1. Macchine E soluzioni - e l'interazione tra i due
  2. Aspetti tecnici E necessità del cliente
  3. Funzionalità E usabilità

Questo aiuta la selezione del prodotto per gli acquirenti (mettendo DMO Solutions nelle mani dei rivenditori) e abbiamo anche contribuito allo sviluppo di software con i nostri clienti di prova, fornendo loro un feedback da esperti sia tecnici che di marketing.
 





Qualità di stampa

Documenti identici stampati su un'identico supporto di altissima qualità sono alla base dell'analisi comparativa della qualità di stampa di DataMaster.

Guardiamo a gradienti, solidi, piccoli caratteri, della grafica e fotografie, la registrazione dei colori e alla risoluzione dei problemi e di contrasto. Per le macchine di produzione si va oltre.

I parametri di qualità sono fissati in un contesto di mercato. È nostro compito evidenziare quelle macchine di fascia bassa con risultati sorprendentemente di alta qualità - e le macchine costose che non si dovrebbe cercare di vendere a un reparto marketing.

Come con le nostre misure di produttività, le nostre valutazioni di qualità di stampa aderiscono al metodo ISO come definito nella norma ISO / IEC TS 24790 e 29186, ma sono focalizzata sulla fornitura di mezzi per distinguere tra le macchine concorrenti.

Valutazione generale

DataMaster Labs ha tutte le informazioni.
 
Proviamo, analizziamo e certifichiamo la produttività, la qualità, la facilità d'uso, la flessibilità, le funzioni e gli aspetti ambientali.
 
Inoltre, sappiamo come presentare i risultati in modo da poter facilmente assimilare - ed usarli per fare più vendite, più velocemente.
 
Giorni e settimane di analisi possono essere riassunti in formato grafico più semplice - e questo è il motivo per cui i Certificati di Datamaster, le Coccarde ed le presentazioni "radar" in 6 punti stanno rapidamente diventando la base per la scelta di macchine e soluzioni in tutto il mondo.

Noi proviamo così tu puoi raccontare la differenza !