lunedì 17 dicembre 2018


v1.4, du 20 dicembre 2013

Termini e condizioni per l'uso
del servizio DataMaster Online

DMO è ottimizzato per il browser Firefox.
Anche se facciamo ogni sforzo per migliorare tutte le caratteristiche e le funzioni di lavoro in tutti i browser, in caso di conflitto, il browser Firefox è favorito.

Articolo 1. Definizioni

- "Sito" si intende qualsiasi tipo di sito web che consente l'accesso al Servizio Internet di DMO fornito dall’Editore, come ad esempio, ma non solo:
•    Versione PC: online.datamaster.fr (per il mercato francese)
•    Versione PC: dmo.printer-benchmark.com (per tutti gli altri mercati)
- "Visitatore": qualsiasi utente che visita i siti con o senza un accesso temporaneo al Servizio solo a scopo di test.
- "Abbonato": ogni persona registrata per accedere ai servizi dei siti.
- "Servizio (i)": servizi disponibili sui siti ad esclusione di qualsiasi studio o corso di formazione richiesto specificamente da un Iscritto.
- "DMO": il database DATAMASTER ONLINE che raccoglie informazioni sulle apparecchiature di stampa e relativo software.
- "Livello": si riferisce al livello di accesso ai dati, servizi e strumenti di DMO. I diversi livelli di accesso a DMO sono assegnati agli utenti del servizio gratuito, e agli abbonati alle varie tariffe del servizio di abbonamento. Questi diversi livelli variano in termini di accesso ai dati, di strumenti, le quote di pagine caricabili e le quote di download.
- Il servizio "FREE" si riferisce alla versione dei servizi dati e delle quote assegnati agli abbonati gratuitamente.
- Il servizio "DEMO" si riferisce all'aggiornamento temporaneo dal servizio gratuito ad un aumento del livello di servizio offerto alla abbonati al servizio FREE allo scopo di valutare i livelli superiori dei Servizi DMO
- "Editore": società responsabile per la quotidiana gestione tecnica dei siti e DMO.
- "Partner": qualsiasi persona con cui l'editore ha stipulato un accordo di partnership in qualunque forma.
- "Inserzionista": persona o un soggetto giuridico che fa pubblicità sui siti.


Articolo 2. Scopo

Lo scopo di questi Termini e Condizioni è quello di creare le condizioni per l'accesso e l'utilizzo dei siti per i visitatori, e le condizioni di abbonamento e di utilizzo per gli abbonati. Le presenti Termini e Condizioni sono integrate dalle condizioni specifiche e dalle note legali in cui si afferma, in particolare, l'identità del Editore.


Articolo 3. Descrizione del servizio - Durata e risoluzione

Il sito raccoglie informazioni di molti tipi in materia di soluzioni di stampa e relative soluzioni software. Queste informazioni sono riportate, indicizzate e continuamente arricchite nel database DMO. Il sito mette a disposizione strumenti che consentono agli Abbonati di cercare all'interno DMO e utilizzare i dati a valore aggiunto.
L'Editore del sito non garantisce la conservazione di questi servizi nel corso del tempo, sono soggetti a modifiche in base alle migliorie apportate al sito. Ove possibile, il Visitatore e l’Abbonato saranno informati di questi sviluppi.
L’editore dei siti si riserva il diritto di terminare il servizio FREE in ogni momento e senza preavviso.


Articolo 4. Condizioni di accesso - Costi per servizi

Accedendo al sito, il visitatore riconosce di aver letto, compreso e accettato il presente documento di Termini e Condizioni.
Con l'iscrizione, l’Abbonato ribadisce il suo accordo di aderire a questi Termini e Condizioni.
In particolare, esclusi dal servizio DMO, come previsto in base ai presenti Termini e Condizioni, sono i dipendenti diretti dei dipartimenti marketing dei produttori di fotocopiatrici e stampanti digitali e quelli di aziende che sviluppano soluzioni software correlate.
L'editore fornisce mezzi alternativi di accesso ai dati per i professionisti questo tipo e in caso di dubbi di un potenziale abbonato o visitatore, questi devono rivolgersi al Direttore scrivendo a contact@datamaster.fr senza accettare le presenti Termini e Condizioni.
L’abbonamento scade senza la possibilità di risoluzione anticipata. Il mancato utilizzo di uno o più servizi durante il periodo contrattuale non dà diritto di abbonamento per un rimborso.


Articolo 5. Account Abbonato - nome utente e password

Nell'ambito della abbonamento del Servizio, l'editoree assegna all’Abbonato un nome utente e una password personale. Al termine di ogni sessione, l'Abbonato deve garantire di lasciare il suo account correttamente, facendo clic su uno dei pulsanti di disconnessione.
L'Abbonato è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e del nome utente e la responsabilità di ogni atto che comporta l'uso della sua login e password. Se l’Abbonato perde la password o si rende conto che è stato rubata, o quando la password viene utilizzata da terzi non autorizzati, l'Abbonato deve contattare immediatamente l'Editore.
Se il Abbonato consente, intenzionalmente o meno, un terzo di connettersi utilizzando le credenziali di accesso, il suo account verrà sospeso immediatamente, e l’Abbontato dovrà corrispondere l'importo della abbonamento aggiuntiva per il periodo di tale utilizzo non autorizzato, insieme con qualsiasi altro compenso, che può essere dovuto. L'account rimarrà sospeso e non funzionerà fino a quando l'editoree sarà soddisfatto della risoluzione.


Articolo 6. Diritto di usare DMO


Il visitatore con un accesso provvisorio ai Servizi a scopo di test, nonché l’abbonato devono essere conformi a questi Termini e Condizioni. Il visitatore e l’Abbonato vengono informati che DMO è tutelato dalle leggi sul copyright e dalle speciali disposizioni di legge sui database.

6,1 licenza non esclusiva dell’utente finale
L'editore concede all’Abbonato e al visitatore con un accesso di prova un diritto non esclusivo e non trasferibile di usare il database DMO per tutta la durata dell'abbonamento.
L’Utente ha un diritto limitato di utilizzare il database DMO al fine di accedere, consultare, estrarre o riutilizzare una parte non sostanziale del contenuto. Di conseguenza, l'abbonato non ha il diritto di riprodurre, adattare, tradurre, né rappresentare i dati al di fuori dei limiti strettamente definiti nel presente documento.
L'Abbonato può trasmettere ai suoi propri clienti estratti dal database solo quando i servizi dell’abbonamento lo permettono. Ogni altro documento derivante da qualsiasi altro servizio, parte del Sito o del mezzo di estrazione non possono essere comunicati a soggetti terzi.
Al Cliente è fatto divieto di estrazione, archiviare, riprodurre, rappresentare o conservare, direttamente o indirettamente, su qualsiasi supporto e con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma, in tutto o in parte qualitativamente o quantitativamente sostanziale il contenuto del database DMO.
Al Cliente non è consentito:
- Noleggiare, vendere, affittare, prestare, distribuire, vendere, trasferire, concedere in licenza, concedere in licenza o in altro modo condividere il database DMO;
- Utilizzare il database al fine di creare, direttamente o indirettamente, un nuovo database;
- Manipolare e/o utilizzare il database in un modo che possa, direttamente o indirettamente, in concorrenza con quella del Editore;
- Trasferire i dati a un altro database;
- Riutilizzare i dati per conto di terzi;
- Aggiungere e/o introdurre, o rimuovere e/o modificare i dati nel database;
- Modificare e/o creare un lavoro derivato del database DMO senza il preventivo consenso scritto del Direttore.

6.2 Estrazione dei dati
L'abbonato è autorizzato a estrarre e utilizzare i dati contenuti nella banca dati entro i limiti specificati sopra e di seguito.
Tuttavia, in conformità con le disposizioni degli articoli L.342-1 e L.342-3 del Codice franese della proprietà intellettuale, questa estrazione può essere applicata solo a parti qualitativamente o quantitativamente non sostanziali del database DMO.
Tecnicamente, l'Editore limita l'accesso a DMO ad un ragionevole numero di richieste e il volume di dati coerenti con l'occupazione e/o attività del Abbonato. Se l’Abbonato fa un numero eccessivo di richieste e/o estrazioni, la Redazione si riserva il diritto di sospendere o interrompere l'accesso ai Servizi.

6.3 Audit
La Redazione si riserva il diritto di verificare con ogni mezzo che il database o dati siano utilizzati in conformità ai presenti Termini e condizioni e non siano riprodotti senza autorizzazione.


Articolo 7. Elementi distintivi del Sito - Proprietà intellettuale


Il termine "DataMaster" è un marchio registrato. I domini www.datamaster.fr e www.printer-benchmark.com sono protetti. Questi materiali non possono essere utilizzati senza il consenso esplicito del loro proprietario. Lo stesso vale per i materiali caratteristici, appartenenti ai Partners.
Il Visitatore o Abbonato riconosce che qualsiasi tipo di contenuto, incluso ma non limitato a, testo, software, musica, suono, fotografie, grafica o video, all'interno di questo sito sono protetti dal diritto d'autore, sui marchi o qualsiasi altro diritto e le leggi relative alla proprietà intellettuale. Il Visitatore o Abbonato riconosce che è autorizzato ad utilizzare questi elementi e le informazioni solo nella misura espressamente stabilita nei presenti Termini e Condizioni.
Inoltre, ogni Visitatore o Abbonato non può:
- Estrarre su un altro supporto con trasferimento permanente o temporaneo contenuti qualitativamente o quantitativamente sostanziali del Sito con qualsiasi mezzo o in qualsivoglia forma;
- Riutilizzare la totalità o una quantità qualitativamente o quantitativamente sostanziale del contenuto del Sito, rendendolo disponibile al pubblico.
Il Visitatore o Abbonato è autorizzato a stabilire collegamenti ipertestuali da un altro sito web per le pagine del sito specificando la fonte.
Sotto il diritto di citazione, il Visitatore o Abbonato è autorizzato a riprodurre in qualsiasi altro supporto viene dato un breve estratto da una pagina web a condizione che l'origine dei dati sia citata come segue: "fonte DataMaster, www.datamaster.fr, www.printer-benchmark.com tutti i diritti riservati ". Il diritto di citare non si applica al contenuto di DMO.
Ogni altra riproduzione è vietata senza l'espressa autorizzazione dell'Editore.


Articolo 8. Notifiche

Il sito raccoglie i dati. Qualsiasi contenuto che può essere discutibile, può essere segnalato alla redazione.
L'editore è obbligato secondo il diritto francese ed europeo.


Articolo 9. Risoluzione per violazione del contratto


Qualsiasi violazione dei Visitatori o dell’Abbonato dei Termini e Condizioni o debitamente segnalatio di averlo fatto, sarà escluso dal sito in qualsiasi momento e senza preavviso, ogni rapporto contrattuale in corso quindi terminato.


Articolo 10. Garanzie


Servizi del Sito sono forniti senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, riguardanti in particolare i diritti di proprietà sul database o il contenuto di DMO, alla commerciabilità o idoneità per l'uso specifico del database DMO. L'Abbonato è l'unico responsabile di determinare l'opportunità dell’uso del database DMO. Di conseguenza, si prende tutti i rischi connessi con l'esercizio dei diritti previsti dai presenti Termini e Condizioni, compreso senza limitazione i rischi e i costi di errori di programma, il rispetto delle leggi vigenti, i danni e la perdita di dati, programmi, attrezzature e indisponibilità dei Servizi.


Articolo 11. responsabilità

La maggior parte del tempo, l'Editore è un semplice intermediario tecnico e un editore, ai sensi del diritto francese.

11.1 Accesso e il funzionamento del sito
Il sito si basa su tecnologie sviluppate da altri. Il Sito si impegna ad attuare tutti i mezzi necessari per garantire la continuità di accesso al Sito e al database DMO. Tuttavia, per garantire la manutenzione tecnica del sito, l'accesso può essere interrotto di tanto in tanto. Ove possibile, il sito cercherà di informare gli abbonati e visitatori.
Il sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano derivare dalla non disponibilità del sito o di un problema di connessione al sito e / o a DMO.
Inoltre, l'editore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita di profitto, di avviamento, dati o informazioni memorizzate, e questo elenco non è esaustivo. Questo vale sia per uso professionale o sia personale del Servizio.

11.2 Informazioni e contenuti pubblicati sul Sito
LE INFORMAZIONI FORNITE SU QUESTO SITO sono puramente informative e non vincolanti.
I risultati delle prove effettuate dall’Editore e pubblicati sul sito web possono variare a seconda dell'hardware e del software. Questi test non possono essere utilizzati come riferimento per la conclusione di un contratto.
L'editore non offre alcun supporto all’Abbonato nella conclusione di una vendita, né un servizio di assistenza per l'uso e / o il mantenimento di una soluzione di stampa particolare.
L'eventuale presenza di un inserzionista sul Sito non significa che le offerte o i prodotti siano raccomandati dal sito.
Gli autori del sito non possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi insoddisfazione relativa alle informazioni pubblicate on-line. Allo stesso modo, la responsabilità di questo Sito non può essere perseguita in caso di errore derivante da uno strumento o un servizio a disposizione degli abbonati o ai visitatori con accesso di prova.
L’EDITORE SARÀ RESPONSABILE SOLO SE È POSSIBILE DIMOSTRIARE CHE I DANNI SOSTENUTI SONO IL RISULTATO DI AZIONI DELL’EDITORE.
Indipendentemente dal danno subito, la responsabilità finanziaria dell’Editore, presente o futura, per qualsiasi danno non può superare € 150 (Euro).

11.3 Informazioni e contenuti pubblicati dagli inserzionisti e partner
Le informazioni e la pubblicità sul Sito sono di esclusiva responsabilità degli inserzionisti e partner.
Il sito non può essere ritenuto responsabile delle false dichiarazioni rese da un inserzionista o da un partner.
L’EDITORE SARÀ RESPONSABILE SOLO SE È POSSIBILE DIMOSTRIARE CHE I DANNI SOSTENUTI SONO IL RISULTATO DI AZIONI DELL’EDITORE.
L'EDITORE NON È RESPONSABILE DELLA VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DA PARTE DI UN INSERZIONISTA O PARTNER
Indipendentemente dal danno subito, la responsabilità finanziaria del Editore, presente o futura, per qualsiasi danno, non può superare € 150 (Euro).

11.4 Perdita o uso improprio delle password / nome utente
L'editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dalla perdita o uso indebito della password, il login.


Articolo 12. rivendicazioni decadute


Qualsiasi reclamo per responsabilità nei confronti dell’Editore decade un (1) anno dopo l'evento aver generato la domanda di risarcimento danni.


Articolo 13. Protezione dei dati personali


Ai sensi della legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978 sulla protezione dei dati personali, il sito e il trattamento dei dati personali che lo riguardano è stato dichiarato all’ufficio nazionale francese per la protezione dei dati, la CNIL.
I dati personali relativi ai Visitatori e/o agli Abbonati sono raccolti direttamente sul sito. Il visitatore o abbonato hanno diritto di opporsi, accedere, modificare e cancellare i dati personali che li riguardano, fatta eccezione per gli indirizzi IP in conformità con le normative vigenti in materia di conservazione di tali dati. Per esercitare i loro diritti, il Visitatore e l'Abbonato devono semplicemente inviare una mail al sito tramite la pagina dei contatti del sito.
Con l'iscrizione, l'Abbonato dà il permesso al trasferimento di dati ad alcun altro partner che si trova nell'Unione Europea o in qualsiasi altro stato riconosciuto come sicuro da un ufficio europeo della protezione dei dati.


Articolo 14. Applicazione - Nullità - Interpretazione


Questi Termini e condizioni sono vincolanti per legge e nel contratto sia per l’Editore sia per il Visitatore e l’Abbonato.
Se l'editore sceglie, in qualsiasi momento, di non esercitare una prerogativa definita nei Termini e condizioni di vendita qui di seguito, questo, in nessun caso, dovrà essere interpretato, esplicitamente o meno, come una rinuncia del diritto di esercitare tale prerogativa in una certa data successiva.
Qualora un articolo del presente accordo fosse dichiarato non valido, questo non sarà in alcun modo la validità del contratto o di un’altra clausola.
In caso di manifestazione di un contraddizione tra i presenti Termini e Condizioni e le note legali, prevarranno i presenti Termini e Condizioni.


Articolo 15. Diritto - Lingua - Competenza

I presenti Termini e Condizioni e qualsiasi altro documento ad esse relativo sono disciplinati dalla legge francese.
In caso di controversie o difficoltà di interpretazione tra il francese e qualsiasi altra versione linguistica dei Termini e Condizioni, la versione francese fa fede.
In caso di controversia derivante dall'interpretazione o esecuzione del contratto, i giudici di RENNES (Francia), hanno competenza esclusiva.

 
Alto
accesso all'area iscritti

News structure
Dieci nuove multifunzioni ad alto volume STUDIO di Toshiba
06 dicembre 2018

Toshiba ha annunciato due nuove multifunzione e-STUDIO™ di multifunzione (MFP) destinate a soddisfare le esigenze di stampa di volumi elevati di (...)

05 dicembre 2018


05 dicembre 2018


04 dicembre 2018

LinkedinTwitterViadeo
structure