News

5 stelle per il Olivetti d-Color MF 254, 354 e 364

14 gennaio 2016

DataMaster ha testato e certificato i nuovi sistemi multifunzione a colori A3 di Olivetti. Il d-Color MF 254, 354 e 364 sono state concesse le molto eccellente 5/5 stelle dai nostri team di Laboratorio.


L'interfaccia di queste macchine, che consente agli utenti di aggiungere widget o addirittura a creare temi utente personalizzate sarà particolarmente apprezzata dagli utenti. I nostri test hanno mostrato che l'interfaccia è altamente reattivo, e il sistema particolarmente robusto. Questi sistemi multifunzione sono tra i migliori del segmento, in termini di facilità d'uso e flessibilità generale. Hanno anche ottenuto ottimi punteggi in termini di produttività e prestazioni ambientali.

Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti.
I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, non solo deve all'apparecchiatura in prova dimostrano una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere maggiore debolezza in nessuno dei criteri di valutazione.

I certificati di valutazione Machines 'ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine rebadged vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente da Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile con abbonamento.

Per ulteriori informazioni sulle nostre procedure di prova e di valutazione, clicca qui.

Scarica i Certificati di valutazione qui.
 

Printer Benchmark : 5 stelle per il Olivetti d-Color MF 254, 354 e 364

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X