News

Samsung amplia la sua gamma A3

09 dicembre 2015

Samsung ha appena annunciato l'imminente rilascio di una nuova serie di stampanti multifunzione A3 per espandere la sua gamma. Queste sono le MultiXpress X3280 e K3300.

 
La X3280 (colore) e K3300 (bianco e nero) sono macchine per le piccole e medie imprese. Stampano rispettivamente a 28 e 30 pagine al minuto, e sono entrambe destinate a un volume di stampa mensile di 80.000 pagine. Le macchine laser a colori Samsung molto spesso hanno prodotto stampe di altissima qualità, e questi nuovi modelli non sembrano essere un'eccezione. Samsung sta evidenziando la qualità di stampa di 9600x600 dpi completamente interpolato.
 
Queste macchine multifunzione A3 possono eseguire la scansione fino a 45 immagini al minuto. Altre caratteristiche includono il supporto per NFC (Near Field Communication), la tecnologia di comunicazione wireless e per molte applicazioni mobili degli utenti: come Google Cloud Print, AirPrint, Mopria Print Service e Samsung Cloud Print.
 
Maggiori informazioni saranno presto disponibili su DMO.

Printer Benchmark : Samsung amplia la sua gamma A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X