News

Quattro Stelle per la gamma OKI MC 873 e MC 853

10 novembre 2015

Il Laboratorio di DataMaster ha dato Quattro stelle alla gamma OKI MC873 / MC 853.

 
La qualità di stampa da questa macchina è eccellente. Al momento della scrittura, è la migliore nel segmento di mercato di queste macchine. Abbiamo anche notato l'usabilità della macchina - una vasta gamma di funzionalità. La mancanza di opzioni di finitura e alcune funzioni di copia-mode ha abbassato la valutazione complessiva, ma non è intenzione del costruttore per questa macchina - con il prezzo di accompagnamento - di incontrare high-en testa A3 MFP su.
Ci piace la cucitrice elettrica sul lato della macchina, e piacerà anche ai destinatari di questa macchina.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, gli apparecchio in prova non solo devono dimostrare un'ottima performance nella maggior parte delle categorie, ma non devono avere nessuna debolezza importante in uno dei criteri di valutazione - che include opzioni di finitura e la flessibilità.
 
I certificati di valutazione delle macchine ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine rebadged vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente da Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.
 
Per ulteriori informazioni sulle nostre procedure di prova e di valutazione, clicca qui.
 
Scarica DataMaster valutazione Certificati QUI.

Printer Benchmark : Quattro Stelle per la gamma OKI MC 873 e MC 853

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X