News

Valutazione del laboratorio DataMaster della gamma Ricoh MP C4503(A)ZSP, C4503ZSP e C4503(A)SP

10 novembre 2015

La serie Ricoh C4503 (A) ZSP, C4503ZSP e C4503 (A) SP di multifunzione è stata controllata, analizzata e valutata nel laboratorio DataMaster. E 'stato assegnato un certificato di valutazione con l'eccellente punteggio di 4.5 / 5 stelle. Il laboratorio ha particolarmente apprezzato la vasta gamma di caratteristiche e funzioni di queste MFP, le migliori nel loro segmento di mercato. Inoltre, le analisi hanno dimostrato la flessibilità complessiva di queste macchine. L'unico inconveniente è che, nonostante la possibilità di stampare in 1200 x 1200 dpi, la qualità di stampa è solo nella media.

 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. Certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'apparecchiatura in prova non deve solo dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere maggiore debolezza in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine rebadged vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente da Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.
 
Per ulteriori informazioni sulle nostre procedure di prova e di valutazione, clicca qui.
 
Scarica DataMaster valutazione Certificati QUI.

Printer Benchmark : Valutazione del laboratorio DataMaster della gamma Ricoh MP C4503(A)ZSP, C4503ZSP e C4503(A)SP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X