News

Ricoh aggiorna la sua gamma di soluzioni software per la gestione della stampa di produzione

09 novembre 2015

Ricoh ha recentemente annunciato il lancio di un portafoglio di soluzioni software per migliorare la produttività delle operazioni di stampa di produzione. Il portafoglio comprende TotalFlow TotalFlow Prep 4.0, TotalFlow Print Manager 4.0, TotalFlow Production Manager 4.0 e TotalFlow Path 4.0. Questa gamma è disponibile da novembre 2015 nella zona EMEA. "Queste soluzioni software aiuteranno operazioni lavorare meglio, più veloce e più intelligente", ha dichiarato Graham Moore, Direttore Business Development, Ricoh Europe.

 
Progettato più per i fornitori di servizi di stampa di piccole e medie dimensioni, TotaFlow Prep 4.0 è destinato ad essere uno strumento intuitivo per l'imposizione, la composizione, l'editing di documenti e fogli di lavoro che creano. Si può operare in modo indipendente o essere completamente integrato con altre soluzioni di produzione come Print Manager e Direttore di Produzione.
La soluzione software di gestione della stampa TotalFlow Print Manager 4.0 e soluzione di workflow di produzione di stampa TotalFlow Manager 4.0 consentono la gestione centralizzata delle operazioni di stampa digitale. Essi possono anche pianificare automaticamente la produzione di stampa a seconda della funzionalità della stampante, il tipo di supporto e il carico di lavoro. TotalFlow Manager 4.0 di produzione in grado di trasformare PostScript o PCL flussi in PDF.
La piattaforma TotalFlow Path 4.0 può unire le diverse stampanti. Si collega intelligentemente soluzioni e applicazioni commerciali, consentendo loro di comunicare durante il processo di produzione. TotalFlow Percorso riduce gli errori e velocizza i tempi di risposta, riducendo l'intervento manuale.
 
Secondo Graham Moore, la redditività di stampa dipende dalla rapida esecuzione delle operazioni di stampa senza interruzioni. Questa tecnologia gestisce automaticamente, continuamente ed efficacemente problemi quotidiani e mantenere la necessità di intervento umano al minimo.

Printer Benchmark : Ricoh aggiorna la sua gamma di soluzioni software per la gestione della stampa di produzione

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X