News

Konica Minolta lancia due nuove MFP a colori

24 agosto 2015

Konica Minolta sta aggiornando la sua gamma di MFP da ufficio. Dopo il lancio delle bizhubs monocromatiche con un nuovo look (bizhub 227, bizhub 287 e bizhub 367 che lavorano rispettivamente a 22, 28 e 36 ppm) le macchine a colori corrispondenti sono ora disponibili in tutto il mondo.

La bizhub C308  e bizhub C368 e lavorano a 30 e 36 ppm, e sostituiscono la C284e e C364e.

Konica Minolta sta enfatizzando la capacità delle nuove macchine ‘di adattarsi a nuovi flussi di lavoro di ufficio basati sui tablet. La nuova gamma dispone di un'opzione di comunicazione in prossimità per l'accoppiamento dispositivi mobili abilitati NFC, rendendo ancora più facile agli utenti di smartphone e tablet stampare e scannerizzare dalla fotocopiatrice senza dover tornare ad una postazione fissa. PageScope Mobile fornisce una piattaforma per queste funzioni, e facilita anche la connessione di dispositivi mobili senza la funzione NFC. Essi supportano anche AirPrint.

Le credenziali ambientali delle nuove macchine - un aspetto vincente sotto molti punti di vista, sia vicino agli obiettivi aziendali dichiarati da Konica Minolta così come sempre più significativo in termini di vendite - sono state ulteriormente migliorate. La precedente generazione di bizhubs in questo segmento ha un consumo 1.3W in modalità standby, mentre la nuova gamma può essere impostata a consumare solo 0,3 W (se non è richiesto sveglia-on-fax). La potenza massima è circa la stessa, ma i valori TEC sono significativamente più bassi rispetto alla gamma precedente, del 17% nel caso della C368. Con il maggiore utilizzo di plastica riciclata, Konica Minolta dovrebbe continuare ad essere i vincitore di premi ambientali nei mesi e negli anni a venire.

Konica Minolta ha conservato l'aspetto bianco e il nero, e gran parte della un'interfaccia altamente intuitiva delle due precedenti generazioni di bizhubs resta troppo: l'interfaccia ha lo stesso look and feel - uno stile tavoletta di navigazione.

La nuova gamma include un'opzione per uno scanner delle vene delle dita, conservando così il compimento di sicurezza high-end che Konica Minolta ha sempre fornito. Le rifiniture e altre opzioni rimangono simili: scanner dual-head è un'opzione, e le stesse finiture possono essere aggiunte.

La C224e bizhub rimane in vendita, ma sarà sostituita da un modello SRA3 25ppm verso la fine dell'anno.

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia due nuove MFP a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X