News

Strumenti intelligenti di Benchmarking!

21 luglio 2015

Ancora innovazioni da DataMaster per indicare le differenze tecniche tra le principali stampati e multifunzioni!

Come si fa a differenziare la vostra offerta?
Questa è la domanda chiave per molte unità di vendita, ma è particolarmente toccante per quelli nel mondo della stampa, dove il mercato è particolarmente competitivo.
Per aiutare i nostri clienti a rispondere a questo problema, DataMaster ha lanciato due nuovi tipi di confronto intelligente: il Confronto Tecnico +/-  e il Confronto Tecnico Winner.
Entrambi hanno i vantaggi del confronto tecnico standard: fino a otto delle migliaia di macchine nel database DMO possono essere confrontate side-by-side; e sono veramente facile da usare.  Abbiamo aggiunto intelligenza. Ogni specifica tecnica, che può produrre un vantaggio competitivo, è confrontata e DMO evidenzia la migliore nel verde e la debole in rosso per voi. Questi nuovi strumenti sono stati concepiti per consentire ai team di vendita e di marketing di tenersi aggiornati sul loro mercato in ogni momento, per aumentare fiducia e mostrare vera professionalità negli incontri con i clienti.Sono stati concepiti per consentire ai team di vendita e di marketing di tenersi aggiornati in ogni momento sul loro mercato, per aumentare la fiducia e mostrare vera professionalità negli incontri con i clienti.

All'inizio del 2014 abbiamo lanciato il Confronto Tecnico Pro, il cui scopo principale era quello di migliorare l’uscita in Excel (una specifica, una cella), anche se ha permesso anche un grado di personalizzazione. Inoltre è molto più completo rispetto al confronto di serie, un contenitore contenente tre o quattro volte la quantità di dati. Il Confronto Tecnico Pro è, però, rimasto lo strumento di scelta per i reparti di marketing dei marchi - mentre i team di vendita continuano a preferire la versione più compatta standard, che i clienti finali trovano più facile da digerire.

Il Confronto Tecnico +/- e il Confronto Tecnico Winner rendono molto più facile da leggere e analizzare i confronti tecnici, mentre allo stesso tempo danno ai team di vendita dei mezzi per differenziare le loro offerte, cosa che era difficile prima a causa della mancanza di informazioni complete.
Il Confronto Tecnico +/- si basa sulla colorazione dinamica di specifiche tecniche in funzione delle loro performance contro gli altri prodotti del paniere di confronto. Il miglior valore per qualsiasi specifica è verde - e il più debole è rosso.
Il Confronto Tecnico Winner filtra i punti di forza di una macchina specifica: dimostra in un click, a colpo d'occhio, tutte le forze di un prodotto.

Si tratta di formidabili strumenti di vendita. Aiutano a costruire un approccio di vendita basato sui punti di forza del prodotto, e anche aiutare ad anticipare la strategia della concorrenza e di preparare le risposte alle obiezioni.

Siamo lieti di mettere la nostra conoscenza nelle vostre mani con questi nuovi strumenti intelligenti, e per aiutarvi a fare più vendite, più velocemente.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X