News

Xerox estende il suo stabilimento di toner a Rochester (USA)

01 giugno 2015

Il 26 maggio, Xerox ha aperto un prolungamento del suo impianto di produzione per l’aggregazione dell'emulsione di toner a Rochester NY (USA). Questo progetto, che costa circa 35 milioni dollari (31 milioni di €) è destinato ad aumentare la capacità di produzione di questo tipo di toner del 40% per supportare le crescenti esigenze di questa "materia prima" della stampa digitale.
Secondo InfoTrends la produzione di pagine a colori crescerà annualmente del 6,2% fino al 2018. E 'un fatto che, in media, un certo volume di pagine a colori si consumerà più di toner rispetto allo stesso numero di pagine in bianco e nero, dal momento che i documenti a colori tendono a essere di natura diversa e includere foto e aree colorate - utilizzando quindi più toner.

Questa espansione ha significato la pianta è cresciuta in termini di dimensioni di circa la metà di 14.400 m², 155.000 piedi quadrati; le apparecchiature per la fabbricazione del toner sono costate circa 26 milioni di dollari (circa 23,7 milioni di euro).

Printer Benchmark : Xerox estende il suo stabilimento di toner a Rochester (USA)

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X