News

Xerox sviluppa nuove Soluzioni mobili

12 maggio 2015

Xerox Print Service per Android, un modulo di estensione (plug-in) per Android basato sullo standard Mopria - è compatibile con Android 4.4 (KitKat) e le versioni successive del sistema operativo mobile di Google. Questa soluzione permette a qualsiasi applicazione sul telefono o tablet che ha la funzione di stampa di stampare. Inoltre, permette l'utilizzo di funzioni avanzate come la stampa protetta, e alcune opzioni di finitura come la pinzatura.

Xerox ha anche annunciato il rilascio della terza versione di Xerox Mobile Print Cloud. Questa è la variante pubblico-cloud-hosted di Xerox Mobile Print, e la versione 3.0 offre la possibilità di rilasciare un lavoro attraverso un codice numerico. Questa possibilità è stata fino ad ora disponibile solo nella versione "on premise" (installata in loco) di Xerox Mobile Print. La versione nuvola di Xerox Mobile Print ora supporta anche l'utilizzo della fatturazione (a seconda del numero di lavori di stampa), che è l'ideale per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni per le quali la versione on-premise sarebbe improbabile che sia conveniente. 

Xerox Mobile Link è piuttosto originale. Abbiamo già familiarità con schermi touch multifunzione con una tavoletta look and feel (drag and drop, o anche lo zoom per quelli che hanno schermi multi-touch) e multifunzioni la cui interfaccia è un vero e proprio tablet con sistema operativo Android (vedere le ultime uscite Samsung in quest 'area). Xerox, dal canto suo, sta portando i comandi multifunzione di interfaccia preferita touch-screen l'utente - il proprio telefono o tablet! Questa prima versione di Mobile Link permette già agli utenti di eseguire una scansione dal vostro iPhone (versione iPad è disponibile anche, e la versione di Android è in fase di sviluppo): l'unica attività richiesta al multifunzione è quello di posizionare la scansione foglio nell'alimentatore . Il punto è quello di consentire all'utente di impostare i propri flussi di lavoro personalizzati "OneTouch" (scansione one-touch per una o più destinazioni predefinite), che sarà personale dal momento che vengono salvate sul suo proprio dispositivo mobile.

Printer Benchmark : Xerox sviluppa nuove Soluzioni mobili

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X