News

Toshiba ottiene la certificazione Mopria per le sue ultime MFP touch-screen

07 maggio 2015

La Mopria Alliance è stata costituita nel settembre 2013 per sviluppare e promuovere uno standard per stampa mobile - che si è rivelato essere un equivalente di protocollo di Apple AirPrint per Android - che rappresenta il 62% (a marzo 2015) dei sistemi operativi mobili che visitano i siti analizzato dallo strumento StatCounter (contro il 23% per iOS). Per entrambi, l'idea è quella di stampare in modo nativo, senza dover scaricare nulla - da un browser web, la versione mobile di MS Office, lettori PDF, fotografie e così via.
È necessario Android 4.4 KitKat.
Ai quattro fondatori dell'alleanza si sono aggiunti da una dozzina di altri, e Toshiba ha aderito al consorzio nel settembre 2014. Toshiba America Business Solutions (TABS) ha annunciato il 5 maggio l'impegno del fabbricante per la stampa mobile, un imperativo date le caratteristiche mutevoli di lavoro.
È possibile trovare l'elenco completo dei modelli Toshiba certificati nella vostra DMO!

Printer Benchmark : Toshiba ottiene la certificazione Mopria per le sue ultime MFP touch-screen

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X