News

Konica Minolta investe in India

09 aprile 2015

La sede Konica Minolta in Giappone ha appena annunciato l'acquisizione delle attività di produzione stampanti di Monotech Systems Limited, uno specialista in PP con sede a Chennai (South East India) con 21 uffici in tutto il paese. Fondata nel 1999, Monotech ha un organico di oltre 500 unità e un fatturato di circa 30 milioni di dollari all'anno.

Questa acquisizione è parte della strategia di espansione di Konica Minolta per investire in tali mercati. Dovrebbe consentire a Konica Minolta Business Solutions Private Ltd (Konica Minolta BIN) di aumentare la sua quota di mercato PP - attualmente il 27% - ma anche di aumentare le dimensioni del mercato della stampa digitale in India, che è completamente oscurato dalla stampa offset.

Una volta che l'acquisizione passa il 1 ° giugno, Konica Minolta BIN raddoppierà il numero dei dipendenti che lavorano nella stampa di produzione (da 200 a 400) e verrà quadruplicato il numero di uffici di vendita che ha (da cinque a ventuno).

Monotech Systems Limited continuerà a vendere altri prodotti in portafoglio che includono le stampanti Canon di grande formato e le macchine Scodix - e di sviluppare le proprie macchine a getto d'inchiostro di produzione, tra cui la Jetsci WP600, una stampante in bianco e nero a getto d'inchiostro che ha presentato nel mese di febbraio.

Printer Benchmark : Konica Minolta investe in India

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X