News

Konica Minolta USA lancia la v5 di Dispacher Phoenix

23 marzo 2015

Konica Minolta USA ha annunciato un importante aggiornamento della sua soluzione di flusso documentale automatizzato, Dispatcher Phoenix, che include alcune caratteristiche nuove.

Dispatcher Phoenix è un app di cattura / processo / percorso di gestione dei documenti che supporta funzioni come la redazione documento e l’indicizzazione basata sui contenuti.

La versione 5.0 include le modifiche al modello di licenza per consentire l'esecuzione di più flussi di lavoro su un singolo MFP (proprio come fanno i loro concorrenti) - ma ha l'interessante aggiunta della gestione del rilascio della stampa, Release2Me. Questa funzione è di solito vista in applicazioni di contabilità di stampa. Una maggiore integrazione dei criteri di gestione della stampa nel flusso documentale è visibile con i mezzi per individuare e standardizzare output di stampa, ad esempio, il numero di copie. Questa è una caratteristica comune in applicazioni di fabbrica di documenti, ma non affrontato dai concorrenti di acquisizione dei documenti di Dispatcher Phoenix.

Altre aggiunte a 5,0 sono una maggiore (Nuance) OCR, più connettori, e un'opzione di scripting per automatizzare i processi di indicizzazione.

Printer Benchmark : Konica Minolta USA lancia la v5 di Dispacher Phoenix

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X