News

Ricoh Europe diventa partner di Leapfrog 3D Printers

28 gennaio 2015

Ricoh ora vende la stampante Leapfrog Creatr HS 3D e altri modelli in Europa. L'accordo include il supporto completo per gli utenti dei servizi di sostegno Ricoh. Con effetto immediato, queste macchine sono disponibili attraverso Ricoh nel Regno Unito, Benelux e Germania. Il roll-out continuerà in Europa nel 2015.

Ricoh non ha fatto alcun annuncio in merito a tutte le operazioni di mercato Leapfrog stampanti 3D altrove. Ricoh ha investito molto nella produzione dei propri sistemi per la stampa in 3D, inclusi gli impianti "Rapid Fab" in Giappone, lo sviluppo delle testine di stampa 3D (componenti OEM per altre marche di stampanti 3D) e hanno usato la stampa 3D nel proprio sistema di produzione per circa 20 anni.

L'accordo permetterà a Ricoh di essere molto attiva nel mercato delle stampanti 3D, e di portare le vendite, il marketing e le strategie di supporto tecnico ad essere pronto.

Printer Benchmark : Ricoh Europe diventa partner di Leapfrog 3D Printers

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X