News

Sharp lancia due nuove multifunzioni monocromatiche dipartimentali

10 dicembre 2014

Sharp USA ha annunciato Martedì 9 dicembre il lancio di due nuove multifunzione monocromatice A3, la MX-M754N e MX-M654N, che lavorano rispettivamente a 75 e 65 ppm in A4.
Sostituiscono le MX-M753 e MX-M653 lanciate nel giugno 2010 ed hanno numerosi miglioramenti rispetto alle loro predecessori. In particolare, sostengono wifi come standard che semplificherà la stampa da dispositivi mobili compatibili con Sharpdesk mobile (disponibile per iOS, Android e Windows). Il pannello di controllo tablet-style da 10 pollici è completato da una tastiera a scomparsa - di serie - che aiuterà con la digitazione degli indirizzi e-mail e dei dati di indice per le numerose applicazioni di cattura compatibili con la piattaforma OSA Sharp.
La precedente generazione di macchine già avuto uno scanner a doppia testina per la lettura di documenti fronte-retro in un unico passaggio, ma la velocità è stata notevolmente aumentata a 100 fogli al minuto, vale a dire a 200 immagini al minuto per originali duplex.
Le informazioni complete più pro e contro saranno disponibili sul vostro DMO molto presto!

Printer Benchmark : Sharp lancia due nuove multifunzioni monocromatiche dipartimentali

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X