News

ECi ottiene il brevetto per la tecnologia utilizzata da FMAudit, strumento di gestione della flotta

26 novembre 2014

ECi Software Solutions è una società che opera nel mercato delle soluzioni indipendenti per la gestione delle flotte. Il suo prodotto FMAudit sostiene di monitorare più di 5 milioni di dispositivi di stampa in tutto il mondo.
ECi annunciato il 20 novembre di aver ottenuto un brevetto concesso dal US Patent and Trademark Office per una tecnologia integrata nella suite di prodotti che consentono agli utenti finali di FMAudit di fare clic su un link o eseguire un'applicazione da una chiave USB per aggregare i dati, quali contatori e i livelli di inchiostro e toner che vengono raccolti dalle stampanti e multifunzioni sia collegati localmente o in rete.

FMaudit include una serie di moduli che aiutano i rivenditori e produttori per fornire i servizi di stampa gestiti (MPS) per il recupero e il confronto dei dati del contatore, la gestione di allarmi e monitorare i livelli di consumo.

Scopri tutte le caratteristiche di FMAudit e confrontarle con i concorrenti sul tuo DMO!

Printer Benchmark : ECi ottiene il brevetto per la tecnologia utilizzata da FMAudit, strumento di gestione della flotta

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X