News

Print Audit annuncia a compatibilità con CompleteView di New Field IT

07 novembre 2014

Print Audit è una società canadese che sviluppa e distribuzione  prodotti di contabilità di stampa e di gestione della stampa, il cui il prodotto di punta è Print Audit 6 (Analisi, Regole e recupero).

New Field IT è una società inglese che è stata acquistata da Xerox nel 2011. Con un'esperienza nel MPS, sviluppano e distribuiscono i propri prodotti, e distribuiscono anche il catalogo delle applicazioni compatibili Xerox.

CompleteView di New Field IT ora può integrare i dati di Print Audit direttamente presso la sede del cliente. CompleteView è stato progettato per aiutare i clienti e fornitori MPS a sfruttare la ricchezza di informazioni sull'uso e stato delle apparecchiature oggi disponibili. Oltre ad aiutare semplicemente a conciliare la visione del cliente e fornitore, il cruscotto CompleteView fornisce gli strumenti per aiutare a identificare problemi di costo e macchine antieconomiche.

Printer Benchmark : Print Audit annuncia a compatibilità con CompleteView di New Field IT

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X