News

ABBYY software e W4 cooperano per automatizzare i processi di business

15 settembre 2014

ABBYY e W4 Software hanno creato un'alleanza per fornire soluzioni di gestione dei documenti per gli utenti, sulla base del sistema di acquisizione di documenti ABBYY FlexiCapture e la tecnologia di gestione dei processi aziendali OCR e W4. 

ABBYY il cui OCR è utilizzato da molti altri sviluppatori sul mercato delle soluzioni per i documenti, fornisce soluzioni che migliorano la gestione della carta per processi aziendali per le industrie sfruttando le applicazioni OCR zonali. 

W4 SOFTWARE è una società di software francese con un track record stabilito per prodotti e servizi nel campo della automazione dei processi (BPM). 

Entrambe le soluzioni possono, collegandole, automatizzare i processi di business chiave dati e documenti relativi a importanti aumenti di produttività e fornire ai clienti in una vasta gamma di mercati verticali e orizzontali. Sono orientati sui conti da pagare, fatturazione automatizzata, gestione dei contratti, gestione della corrispondenza cartacea, di pagamento dei premi assicurativi e le approvazioni di finanziamento. 

Printer Benchmark : ABBYY software e W4 cooperano per automatizzare i processi di business

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X