News

EFI compra DirectSmile

30 luglio 2014

Electronics for Imaging, Inc. (EFI), la società dietro il controller di stampa Fiery, ha annunciato il 21 luglio che ha acquistato DirectSmile GmbH. Con sede a Berlino, DirectSmile sviluppa e commercializza prodotti software per l’automazione delle strategie di marketing cross-media, e rivendica l'invenzione di immagini personalizzate nel 2001. Oggi DirectSmile offre software che automatizza la produzione di materiali di marketing personalizzati cross-media, e che si rivolge a imprese, agenzie di PR e tipografie.
La tecnologia DirectSmile migliorerà catalogo di EFI, portando ai loro clienti funzionalità completamente integrate nei flussi di lavoro di stampa digitale esteso, ma anche l'offerta di contenuti web, email, gestione della rete sociale e di marketing per i dispositivi mobili - tutti basati sugli stessi dati.
La divisione Web2Print di EFI continuerà a sviluppare, commercializzare e supportare i prodotti DirectSmile come stand-alone per aziende, agenzie e centri di stampa. La tecnologia DirectSmile sarà anche integrata in Web2Print e le offerte di commercio elettronico di EFI attraverso l'EFI Digital StoreFront.

Printer Benchmark : EFI compra DirectSmile

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X