News

Samsung potrebbe interessarsi a Nuance

17 giugno 2014

Il Wall Street Journal ha riportato ieri che Samsung Electronics è stato in trattativa con Nuance Communication Inc. in vistas del fatto che potrebbero essere acquisiti. 

La blogosfera sta bollendo su quanto tale offerta potrebbe affettare Apple e iPhone - ma questo potrebbe essere un punto di svolta anche per tutti i produttori e rivenditori di MFP. 

Nuance è stata travagliata per alcuni mesi, e il prezzo delle loro azioni è ancora basso. Si diceva che Apple potrebbe acquisirli, principalmente per portare in casa la divisione di riconoscimento vocale (che sviluppa Siri). 

Samsung guadagnerebbe ancor più di Apple nel prendere il controllo di Nuance. Non solo avrebbero proprio lo sviluppo dietro Siri e sarebbero in grado di sfruttare nei loro dispositivi mobili consumer (e potenzialmente precludere ad Apple di utilizzarlo) - ma potrebbero in tal modo acquisire anche eCopy, Equitrac, SafeCom, X-Solutions (Ricoh DigidocFlow , Xerox ScanFlowStore, Sharp SimplifyScan), OmniPage OCR, Copitrak ...

Tale acquisizione permetterebbe a Samsung avanzare ancora più velocemente con il loro portafoglio di soluzioni già impressionante, e potenzialmente di ostacolare le altre marche. I produttori MFP lavoreranno duro come Apple per garantire che questa acquisizione rimanga solo una voce! 

È solo una voce, e ha rafforzato prezzo delle azioni di Nuance. Tieni d'occhio questo spazio, o farci guardare per voi!

Printer Benchmark : Samsung potrebbe interessarsi a Nuance

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X