News

Canon lancia due nuove presse digitali a colori

04 giugno 2014

Immesse sul mercato il 19 maggio, le gamme imagePRESS C700 e imagePRESS C800 di Canon di presse a colori si rivolge a stampatori e dipartimenti repro. La gamma comprende due modelli: la imagePRESS C700 e il C800 e la ImagePRESS che lavorano rispettivamente a 70 e 80 ppm.

Queste macchine di produzione sono posizionate tra la serie imageRUNNER ADVANCE C9000 e l imagePRESS C6011 (S), e comprendono tecnologie sviluppate per imagePRESS C7011VP (S).

Le Canon imagePRESS C700 e C800 imagePRESS sono compatibili con una vasta gamma di supporti, tra cui supporti patinati, strutturati e buste.

Queste presse hanno una serie di nuove tecnologie che migliorano la produttività e la qualità di stampa. Il toner a bassa temperatura “Consistently Vivid" Canon è in grado di fornire un'elevata qualità di stampa ed elevata produttività. Il nuovo modulo di registrazione garantisce la stampa fronte-retro di alta presicione per tutti i pesi di carta o tipi di carta. E inoltre, la tecnologia VCSEL Laser (32-raggio Vertical Cavity Surface Emitting Laser) offre una risoluzione di stampa a 2400x2400 dpi. La calibrazione è migliorata con il nuovo strumento Auto Correct Colour Tone, e lo strumento gradazione di regolazione automatica è stato aggiornato. Queste macchine da stampa digitali a colori sono state dotate di un nuovo nastro di trasferimento intermedio per migliorare la stampa su titoli di spessore e strutturati. I nuovi vassoi sono dotati di un sistema di ventilazione che si adatta alle azioni diverse, e il sistema di separazione carta riduce sostanzialmente il rischio di inceppamenti.

I vari controller sono disponibili per la imagePRESS C700 e C800 imagePRESS: interno Canon imagePRESS B1, la piattaforma PRISMAsync e di EFI imagePRESS Server F200 e G100 imagePRESS Server

Printer Benchmark : Canon lancia due nuove presse digitali a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X