News

Lancio della bizhub C3100P, la nuova stampante a colori A3 di Konica Minolta

22 maggio 2014

Il 14 maggio Konica Minolta Business Solutions Europe ha annunciato il lancio della bizhub C3100P, per completare la sua gamma di stampanti a colori A4.

Questo compatto dispositivo di stampa a 31 ppm a colori e in bianco e nero, si distingue anche per raggiungere la stessa velocità di stampa su entrambi i lati del foglio. Compatibile con PageScope Enterprise Suite, questa macchina si integrerà facilmente in una flotta che include i dispositivi A3 di Konica Minolta.

La stampante può comunicare con i servizi tecnici di Konica Minolta utilizzando CS Remote Care Global Services. Questo sistema semplifica e in parte automatizza la manutenzione della macchina con l'invio dello stato dei materiali di consumo e altre informazioni tecniche al relativo fornitore di servizi tecnici.

Per quanto riguarda la sicurezza, la bizhub C3100P può avere un lettore di schede installato come optional, e supporta PageScope Authentication Manager, che permette agli amministratori di gestire le diverse caratteristiche di sicurezza e funzioni, tra cui le quote di utilizzo per singoli utenti e gruppi.

La bizhub C3100P ha buone credenziali ambientali. È certificata Energy Star e Blue Angel in modalità stand -by consuma solo 3W. In uso il consumo elettrico è ridotto al minimo, soprattutto grazie alla bassa temperatura di fusione del toner a polimeri Simitri HD.

Printer Benchmark : Lancio della bizhub C3100P, la nuova stampante a colori A3 di Konica Minolta

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X