News

Oki Americhe annuncia la disponibilità di Drivve Image e Drivve Print per le sue MFP

29 aprile 2014

A seguito di un accordo di distribuzione tra Oki Data Americas Inc. e Drivve, Oki USA ora offre vendita e supporto tecnico per Drivve Image e Drivve Print. Le multifunzioni compatibili possono integrare queste soluzioni attraverso della piattaforma di estensione Oki. 

Drivve Print consente l'autenticazione sicura dell'utente e la contabilità, e pubblica reporto di uso dei costi di stampa. 

Drivve Image è una soluzione di acquisizione di documenti, di processo e di percorso. 

Queste soluzioni sono progettate per grandi gruppi di lavoro e sono in grado di gestire migliaia di stampanti. 

Le macchine Oki compatibili con Drivve Image (vale a dire, con un display della soluzione sull'interfaccia della multifunzione) sono essenzialmente macchine con il controller e-Bridge di Toshiba, anche se le altre macchine in uscita da Oki è sono compatibili per mezzo della licenza “hot folder”. 

Printer Benchmark : Oki Americhe annuncia la disponibilità di Drivve Image e Drivve Print per le sue MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X