News

Una nuova pressa digitale: la Xerox® Versant™ 2100 Press

25 aprile 2014

Xerox ha annunciato il lancio in luglio di una nuova pressa digitale a colori da 6000 pph, la Xerox® Versant™ 2100 Press.
Nella gamma si posiziona tra la Color J75 e la Color 800/1000, questa pressa ha diverse caratteristiche in comune con la Color J75: per esempio i vassoi carta frontali, alimentatori laterali e unità di finitura.

Nuova di zecca! Utilizzando un nuovo processo di fusione e il low-gloss, un inchiostro secco low- melt EA, il motore di stampa è in grado di gestire fino a grammature di 350 gsm da alimentatori specifici anche in stampa in modalità duplex. Xerox sottolinea la registrazione eccezionale, la definizione di stampa ben oltre quanto possono offrire i prodotti concorrenti (il rendering a 1200 x 1200 da 10 bit ) - e funziona a 2.600 fogli da 350 gsm SRA3 all'ora. La scelta di opzioni di finitura è più ampia di quella della J75.

Un nuovo, ancora più potente controller Fiery sarà disponibile contemporaneamente allo Xerox FreeFlow Print Server.
Questa pressa, al contrario della Color J75, non avrà uno scanner.

Poiché imagePRESS di Canon non lavora più veloce di 4320 pph, questa nuova pressa sarà testa a testa con la Konica Minolta Press C8000e e la Ricoh Pro C901S GA +.

Printer Benchmark : Una nuova pressa digitale: la Xerox® Versant™ 2100 Press

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X