News

Canon completa la gamma di multifunzioni A4 con tre nuovi modelli

27 marzo 2014

Canon ha annunciato il lancio delle ultime A4 MFP a colori, imageRUNNER ADVANCE C250i, C350i e C351iF. Questi tre modelli riempiono quello che era finora una lacuna nella gamma imageRUNNER ADVANCE, quella del colore A4. Lanciato nel 2009 nel segmento di colore A3, il concetto di "iR ADVANCE" è stato poi esteso a a tutta la gamma A3 con le monocromatica A3 e A4. Ad oggi Canon ha venduto oltre 400.000 unità iR ADVANCE solo in EMEA.

La velocità di stampa per la imageRUNNER ADVANCE C250i è di 25 ppm, rispetto alle 35 ppm per le C350i e C351iF. La loro capacità di carta può arrivare fino a 2300 fogli. Queste multifunzioni hanno la stessa interfaccia di altre macchine imageRUNNER ADVANCE, con un touch screen da 7 pollici personalizzabile a colori, la stessa dimensione di quello delle macchine ADVANCE iR in bianco e nero in formato A4.

Queste macchine lavorano con tutte le MEAP e le piattaforme software Web MEAP, quindi sono compatibili con una vasta gamma di applicazioni gestionali e di acquisizione di documenti, di contabilità di stampa come di applicazioni di pianificazione.

Canon mette in evidenza anche gli aspetti di sicurezza di questi dispositivi. L'autenticazione dell'utente è fornita come standard, e tutti supportano il sistema di Data Loss Prevention progettato per limitare la fuoriuscita di dati riservati. I costi di stampa possono essere analizzati e limitati utilizzando Canon Universal Login Manager (nessun server richiesto). Degno di nota, inoltre, è che queste macchine possono aggiornare il proprio firmware e fornire una gestione degli errori senza la necessità di una applicazione di gestione della flotta.

Per quanto riguarda gli aspetti ambientali di queste macchine, Canon ha annunciato un valore TEC molto basso, uno dei più bassi sul mercato , testimonianza del consumo elettrico in stand-by molto basso (sotto 1W).

Saranno disponibili nel mese di giugno 2014.

Printer Benchmark : Canon completa la gamma di multifunzioni A4 con tre nuovi modelli

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X