News

Previsioni per il 2014

03 gennaio 2014

Chi sarà il primo a stampare dal proprio smart watch?

Sarà il 2014 l'anno della stampa da dispositivo mobile? Ogni marca ha già caratteristiche in grado di sostenere la stampa mobile, ma non è ancora così facile come dovrebbe essere stampare da un telefono o tablet.

IT Manager di solito vietano i dispositivi personali nelle reti, ma dal momento che il boss ha ricevuto un iPad per Natale 2011 sono entrati nel paragidma BYOD.

Nel corso del 2012 e il 2013 abbiamo visto esplodere le opzioni via-Cloud e così per le soluzioni a più alta tecnologia come near-field. Forse il 2014 vedrà una strategia superare le altri per consentire la maggior parte delle opzioni di stampa per la più ampia serie di lavori di stampa dal più grande numero di diversi dispositivi mobili. Le probabilità sono che gli enormi investimenti nel Cloud fanno pensare che la vincitrice sarà una strategia di connessione a internet, piuttosto che una soluzione basata su un sistema diretto BYOD -to -printer. Poi potrebbero vincere le joint venture tra produttori (ad esempio, HP e Samsung) che consentiranno la stampa diretta.

Il 2014 potrebbe anche essere l'anno del 3D. La stampa 3D ha un piede in molti settori attuali, e il 2013 è stato l'anno di grandi imprese (di produzione) che sono state in grado di prendere sul serio la tecnologia, visto che la stampa 3D di prodotti metallici è diventata affidabile. Finora è stata abbastanza di nicchia (componenti per auto e aerei, dispositivi per usi medici e dentistici, e gioielli - nicchie abbastanza grandi) e certamente non è più un test. HP si appresta a entrare nel mercato 3D nel 2014, Konica Minolta ha collaborato con uno dei principali produttori, e un altro produttore di stampanti 3D ha acquistato una partecipazione in Xerox. Anche NASA lancia una stampante 3D nel 2014 ... fino alla Stazione Spaziale Internazionale !

Il 2014 sarà anche l'anno di DataMaster! La nostra strategia globale è in vigore da alcuni mesi, e le utenze di DMO a livello mondiale stanno decollando bene. I nostri certificati di valutazione si sono rivelati molto popolari. La facilità d'uso di DMO e il fatto che il suo design ci permette di adattarlo alle esigenze dei clienti - e il fatto che è in 5 lingue (altre nel 2014) ci danno la piattaforma ideale. Proseguiremo questa strategia nel 2014. Le nuove funzionalità comprendono macchine e soluzioni di analisi verticale, più strumenti per risparmiare tempo ai team di vendita e l'estensione del nostro database a due nuovi segmenti di mercato.

Vi ringraziamo per il vostro interesse, il sostegno e la fiducia nel 2013, e saremo lieti di accompagnarvi al successo nel 2014!

Printer Benchmark : Previsioni per il 2014

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X