News

Sharp valuta di diventare fornitore OEM di HP

22 novembre 2013

Sharp Corporation sta valutando la fornitura di stampanti multifunzione a Hewlett Packard. Alcuni mesi fa, Sharp stava valutando una joint venture con Samsung Electronics. I colloqui con Samsung sono a un punto morto, in parte a causa della pressione in Giappone a non fornire tecnologia per la produzione a un conglomerato sudcoreano.

L'accordo che Sharp sta valutando è quello di fornire ad HP le copiatrici A3 che sarebbero rimarchiate e commercializzate come macchine HP, e anche di fornire toner e potenzialmente altri materiali di consumo e anche componenti a Hewlett Packard.

Sharp è un player importante nel mondo delle fotocopiatrici. Nonostante i tempi difficili per tutte le imprese giapponesi e che sono stati particolarmente sentiti da Sharp, sono riusciti a portare al profitto i loro prodotti di output cartaceo nel 2013. Diventare un OEM per HP dovrebbe fornire un ampio accesso ai mercati che non sono stati in grado di sfruttare fino a quel momento. Sharp è recentemente entrata nel mercato della stampa di produzione a colori e ha lanciato due macchine più innovative nel mese di settembre 2013.

Printer Benchmark : Sharp valuta di diventare fornitore OEM di HP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X