News

Fatturare per le scansioni sulle multifunzioni è una sfida per i rivenditori

02 ottobre 2013

Mentre i volumi di stampa di molti clienti stanno diminuendo, le MFP vengono utilizzate sempre di più per la scansione. Questo rappresenta un costo per i servizi post-vendita e di supporto tecnico perché le parti come lo scanner o l'alimentatore devono essere riparate o sostituite più frequentemente.

Alcuni rivenditori hanno già preso in considerazione la fatturazione per le scansioni. In questo mercato altamente competitivo la sfida è mostrare un valore aggiunto sufficiente a giustificare la componente addizionale di fatturazione che la stragrande maggioranza attualmente offre gratuitamente.

Ma non si può andare avanti così a lungo. Chi sarà tra i primi a introdurre la fatturazione per scansione su scala nazionale o regionale?

Printer Benchmark : Fatturare per le scansioni sulle multifunzioni è una sfida per i rivenditori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X