News

Sharp termina le trattative per una fusione con Samsung della divisione copiatrici

30 agosto 2013

I concessionari Sharp di tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo oggi visto che il produttore ha terminato i colloqui con il gigante della produzione in Corea del Sud Samsung circa la creazione di una società congiunta di produzione e di distribuzione di copiatrici.

Secondo Kyodo News, questa decisione è stata presa in parte in risposta alle preoccupazioni sollevate da altre imprese giapponesi come Canon per la condivisione di tecnologie chiave con la società sudcoreana.

Inoltre sembra essere un segno di rinnovata fiducia a livello di consiglio di Sharp Electronics. Come Samsung ha continuato a comprare azioni di Sharp Electronics parlano di produzione copiatrice congiunta è stata diffusa solo pochi mesi fa. 

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X