News

Ricoh aggiorna il catalogo mid-range a colori - ora lavora gli SRA3 (12x18)

25 giugno 2013

Ricoh ha lanciato in Europa le MP C3003SP/MP C3503SP/MP C4503(A)SP/MP C5503(A)SP/MP C6003SP.

Queste macchine somigliano un pò  ai loro predecessori, le Ricoh MP C3002/MP C3502/MP C4502/MP C5502, ma ci sono nuove importanti funzioni che si trovano sotto il cofano.

Prima di tutto, tutte lavorano gli SRA3 (320 x 450 mm, equivalente ai 12x18 pollici disponibili in Nord America). Questo consente alle stampe A3 (o Ledger) di uscire a destra per lo spurgo dando ampio margine per il taglio. Quindi, queste macchine sono adatte per i reparti marketing e agenzie di design, ecc - in cui gestire gli stock di grandi richieste, più hanno in opzione il Fiery RIP E-22C.

Un'altra nuova caratteristica è la scansione di testo in formato PDF, ovvero PDF ricercabile. Molte altre MFP in questo segmento di mercato forniscono già la scansione di testo in formato PDF, che migliora il workflow documentale mentre ovvia alla necessità di un OCR come seconda fase di un processo.

Infine, c'è una nuovissima opzione di finitura interna in fase di lancio di questa nuova gamma di fotocopiatrici. Essa supporta 1 e 2 punti di pinzatura, ma può anche essere dotata di un foro punzone - tutto senza aumentare sostanzialmente la dimensione complessiva della macchina.

Printer Benchmark : Ricoh aggiorna il catalogo mid-range a colori - ora lavora gli SRA3 (12x18)

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X