News

Sharp sta considerando la fornitura di fotocopiatrici a Samsung

20 giugno 2013

Sharp e Samsung sembrano avvicinarsi, con il produttore giapponese che sta considerando la fornitura di fotocopiatrici complete al gigante dell'elettronica coreano. Queste macchine sarebbero fatte in fabbriche Sharp ma vendute con marchio Samsung.

Samsung ha investito quasi 110 milioni di dollari nel 3% di Sharp a marzo, ed è diventato uno dei principali azionisti di Sharp Electronics. Tuttavia, Sharp ha declinato l'offerta di Samsung per comprare l'intera divisione stampa.

I due conglomerati sono in trattativa e la loro produzione di MFP e le attività di vendita si potrebbero avvicinare ulteriormente. La portata mondiale altamente sviluppata di Samsung è molto attraente per Sharp Electronics, soprattutto per quanto riguarda i paesi in via di sviluppo dove non ha fatto sentire la loro presenza tanto quanto Samsung. Per Samsung, una maggiore cooperazione fornirebbe una fonte di apparecchi di fascia alta.

Printer Benchmark : Sharp sta considerando la fornitura di fotocopiatrici a Samsung

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X