News

Kyocera lancia 18 nuovi modelli

10 aprile 2013

Kyocera ha annunciato il lancio di 18 nuove multifunzioni entro la fine dell'anno.

La serie TASKalfa sta per essere completamente aggiornata. Il produttore ha annunciato il lancio di 14 modelli A3 che vanno dal 25 ppm a 70 ppm a colori e da 30 a 80 ppm in bianco e nero (velocità in formato A4).

Per quanto riguarda il mercato MFP in A4 a colori, Kyocera sta per lanciare quattro modelli con velocità di 42-62 ppm.

Oltre ai nuovi motori di stampa, il produttore giapponese ha annunciato che a bordo sarà disponibile un OCR - che sostenere l'uscita del testo PDF. Gli utenti saranno inoltre in grado di stampare documenti direttamente da un iPhone o iPad utilizzando Airprint. L'interfaccia della MFP sarà completamente nuova, con un il look and feel di un tablet per lo scorrimento.

Tutte le specifiche e le argomentazioni di vendita per queste macchine saranno disponibile per gli abbonati di DMO in breve.

Printer Benchmark : Kyocera lancia 18 nuovi modelli

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X