News

Oki Data e Toshiba sviluppano in collaborazione una multifunzione a colori A4

15 marzo 2013

Nel mese di aprile, OKI Data e Toshiba Tec lanceranno una nuova gamma di multifunzioni a colori A4. Rivolte al mercato degli uffici, questa nuova gamma sta andando a competere in un ambiente sempre più competitivo, anche se mostra ancora una crescita del 10% ogni anno in tutto il mondo.

Questa gamma di multifunzioni A4 a colori (per le quali non sono state ancora rilasciate le velocità ) è stata progettata per soddisfare l'ampia gamma di esigenze in rapida evoluzione dei grandi gruppi di lavoro. Questi clienti hanno bisogno di attrezzature affidabili, veloci, flessibili e, se possibile, più economiche da gestire.

Le due aziende hanno unito le loro competenze per portare questa nuova gamma sul mercato. Il motore di stampa è basato sull' Oki Data LED / laser, e il controller è di Toshiba Tec.

Il touch screen da  9 pollici sarà certamente facile da usare, e dovrebbe offrire ai servizi IT e agli sviluppatori di terze parti di un'interfaccia utente per eseguire una vasta gamma di soluzioni utili.

Tutte le specifiche tecniche di questi nuovi modelli saranno disponibili per gli abbonati a DMO in breve.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X