News

Sharp rimpiazza le MX-2610, MX-3110 e MX-3610N

11 febbraio 2013

Appena due anni dopo il lancio della MX2610N, Sharp ha annunciato il lancio della sua nuova gamma a colori A3: MX-2640N, MX-3140N e MX-3640N, che lavoreranno rispettivamente a 26, 31 e 36 ppm su formato A4 o Letter.

Sempre basata su un grande (10,1 pollici) touch screen, l'interfaccia si differenzia dal suo predecessore per la quasi totale mancanza di pulsanti fisici. Anche lavoro di set-up quantità e l'avvio del lavoro avviene dal touch screen. Per raggiungere questo obiettivo, il nuovo schermo è multi touch, vale a dire che esso rileva più dita contemporaneamente - ed è molto pratico per le funzioni di zoom o per la modifica di un documento prima della stampa o della trasmissione.

Un'altra nuova caratteristica è il vassoio frontale ad alta capacità in opzione, con una capacità di 1000x2 fogli. Sebbene sia possibile utilizzare due supporti di diverso tipo, non è possibile riempire un lato, mentre l'altro è in uso. Il HCT laterale può contenere fino a 3.500 fogli, cosa dà queste macchine una capacità totale di circa 6.600 fogli.

In termini di connettività, il cambiamento principale è che il WiFi è standard. Probabilmente per promuovere l'adozione di Sharpdesk Mobile, un'applicazione per la stampa o la scansione a iOS o dispositivi Android.
Anche Postscript è di serie.

Le specifiche tecniche complete di queste macchine, insieme con tutti i loro pro e contro saranno a disposizione degli abbonati DMO nei prossimi giorni.

Printer Benchmark : Sharp rimpiazza le MX-2610, MX-3110 e MX-3610N

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X