News

Xerox lancia le stampanti digitali a colori C75 e J75

07 febbraio 2013

Xerox ha annunciato il lancio delle stampanti digitali C75 e J75. La J75  di sostituire la 770, ma abbiamo ricevuto messaggi contrastanti durante la scrittura di questo articolo sul ritiro della 700i per far posto alla Xerox C75: questa potrebbe rimanere in catalogo ancora per un po.

Le velocità di stampa aumentano a 75 ppm in A4, e la scansione è molto più produttiva su queste nuove macchine. Gli alimentatori sono dotati di doppia testa scanner, il che significa due lati dei fogli vengono sottoposti a scansione in un unico passaggio - e si possono ottenere accelerazioni fino a 200 immagini al minuto. Abbiamo visto questo alimentatore per la prima volta sulla Xerox 4110, nel 2005, ma non ha mai raggiunto queste velocità in fronte-retro automatico.

Entrambi questi nuovi prodotti hanno anche il nuovo strumento di regolazione della qualità. Soprannominato "Simple Quality Adjustment", il nuovo strumento di regolazione riduce l'allineamento dei duplex da mezz'ora a 5 minuti, secondo Xerox. La stampante stampa un modello di prova e quindi lo analizza dal vetro.

Un'altra nuova caratteristica è "Intelligent Fuser Tracking", che assegna supporti di uso comune alle unità fusore specifici, e avvisa l'utente di qualsiasi conflitto. Ciò riduce l'usura unità fusore e prolunga la durata dell'unità.

La J75 differisce dalla C75 in quanto ha l' "Automated Color Quality Suite (ACQS)." Basata su uno spettrofotometro in linea, la suite fornisce la calibrazione automatica e la creazione di profili di destinazione. Come la Xerox 770, la J75 è in grado di stampare su una vasta gamma di supporti fino a 300 g/m², pur mantenendo la stessa velocità di output di stampa. D'altra parte, la velocità di uscita della C75 diminuisce all'aumentare del peso della carta.

Queste due presse sono disponibili da ora in USA, e nel resto del mondo da marzo.

Tutte le specifiche tecniche e i punti di forza e di debolezza di questi dispositivi saranno disponibili sul tuo DMO nei prossimi giorni!

Printer Benchmark : Xerox lancia le stampanti digitali a colori C75 e J75

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X