News

Samsung mette alla prova un nuovo canale di distribuzione in Belgio e nei Paesi Bassi: Il Samsung Business Center

08 gennaio 2013

Samsung sta testando un nuovo modello di distribuzione in Belgio e nei Paesi Bassi, destinato a soddisfare le esigenze del mercato B2B in termini di consulenza e di attrezzature per la stampa.

Ora ci sono sei Samsung Business Center in Belgio - anche se questi sono ancora parte della rete di vendita indiretta: sono di proprietà indipendente.

L'attività della rete è incentrata su prodotti e servizi di stampa, ma anche altri prodotti Samsung sono disponibili (tablets, smartphone, computer portatili, ecc.)

Quindi: sarà questo modello ad essere implementato in altri mercati?

Printer Benchmark : Samsung mette alla prova un nuovo canale di distribuzione in Belgio e nei Paesi Bassi: Il Samsung Business Center

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X