News

HP lancia una gamma di nuove soluzioni

02 novembre 2012

Hewlett Packard ha appena lanciato una vasta gamma di nuovi prodotti, tra MFP e soluzioni per la gestione dei contenuti e del flusso di lavoro.
HP Flow CM Enterprise solutions è stata sviluppato da Autonomy, una società di software di proprietà di HP. "CM" è l'acronimo di Content Management, e l'intenzione di questo prodotto è quello di fornire ai rivenditori HP un sistema di gestione dei contenuti aziendali di ultima generazione. 
Le soluzioni di flusso aiutano a condividere e gestire i documenti e le informazioni da una grande varietà di fonti, e di fornire opzioni di workflow per automatizzare i processi di business. Esse forniscono inoltre il controllo di versione e la tracciabilità per fornire un sostegno pratico ai problemi di sicurezza e per favorire la conformità alle normative.
La piattaforma tecnica per il software di gestione del contenuto di HP è Autonomy Intelligent Data Operating Layer (IDOL), in grado di supportare più di 1000 tipi di file e 150 lingue (in termini di contenuto).
Molte delle altre applicazioni lanciate questa settimana sono prodotti Autonomy, tra cui una nuova versione di Worksite, l'applicazione HP per la condivisione di dati dei documenti con gli utenti mobili. Anche in questo caso gli obiettivi principali sono di automatizzare i processi di business e per facilitare la ricerca dei dati e dei documenti e il loro recupero. La versione hosted di Worksite è oggi la più grande risorsa di cloud privato in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni sulle altre soluzioni che HP ha lanciato e rilanciato questa settimana, si prega di mettersi in contatto con noi. Saranno su DMO molto presto!

Printer Benchmark : HP lancia una gamma di nuove soluzioni

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X