News

Oki innova la stampa CMYW - lancia due stampanti a toner BIANCO

25 settembre 2012

Oki lancia due nuove stampanti, ognuna dotata di tre toner a colori (ciano, magenta e giallo) - ma con un toner BIANCO al posto del solito nero.

La C711WT (modello A4) e C920WT (modello A3) amplieranno le opzioni per la produzione in-house delle società abituate per necessità ad esternalizzare anche basse tirature di materiali PR e di altro tipo in cui è necessaria la stampa in bianco solido.

Segnaletica ed etichette (vetrine, lucidi retro-illuminati ed etichette alimentari, vetrofanie auto, ecc), strumenti di marketing e PR, regali aziendali e regali personalizzati (stampati sui trasferimenti e adesivi) sono alcuni dei mercati di stampa che queste nuove macchine potrebbero rivoluzionare.

La macchina A4 (C711WT) funziona a 34 ppm (su carta comune - 8 ppm per i lucidi), e la A3/A4 (C920WT) a 31 (per la carta formato A4, 10 ppm per i lucidi). Entrambe possono lavorare grammature pesanti richieste per alcuno lavori - fino a 250 gsm. Entrambe possono stampare nero attraverso l'uso dei tre colori (così lavori d'ufficio sono ancora possibili).

Fate un giro sul DMO molto presto!

Printer Benchmark : Oki innova la stampa CMYW - lancia due stampanti a toner BIANCO

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X