News

Xerox lancia la stampante digitale DocuColor 8080

24 agosto 2011

La DocuColor 8080 è destinata a sostituire la Xerox DocuColor 7002 e la 8002,nell’esecuzione a 80ppm a colori e in bianco e nero.
Ma a parte la semplice velocità, il produttore mette in evidenza le applicazioni produttive che consentono di semplificare le personalizzazioni pre-stampa e dei documenti.

Una caratteristica importante di questa nuova stampante di produzione rispetto ai modelli precedenti è la disponibilità di strumenti di gestione del colore legati a uno spettrofotometro on-line. Questo permette di leggere direttamente i dati di colore all'interno della macchina. Le varie tecniche sono raggruppate come Automated Colour Quality Suite (ACQS) e garantisce una precisa riproduzione del colore.

Infine, questa stampante digitale utilizza toner a bassa lucentezza. Il risultato mat che si ottiene, più vicino a quello dell’ off-set,migliora la qualità delle immagini a colori, comprese le zone chiare e scure.

La DocuColor 8080 è disponibile con tre diversi server di stampa (Xerox FreeFlow Print Server, EFI Fiery® o CREO) e con opzioni di finitura multiple 5Xerox, ma anche GBC o HorizonStandard.   

Printer Benchmark : Xerox lancia la stampante digitale DocuColor 8080

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X