News

DATAMASTER firma una partnership in USA

07 giugno 2011

Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Industry Analysts, Inc. di Rochester, NY, Stati Uniti d'America i nostri partner per DMO, il nostro database on-line di oltre 1.200 macchine. Questo database è dedicato ad aiutare i professionisti della stampa (distributori, consulenti e produttori).

Già ampiamente distribuito in Europa, DMO sarà ora distribuito da Industry Analysts negli Stati Uniti, Canada e Messico. Questo dà una fonte alternativa di informazione al pubblico americano che ha già dimostrato un alto livello di interesse per il prodotto DMO, in particolare nella sua rapidità nell’utilizzare gli argomenti di vendita e i test di produttività delle macchine regolarmente messo in linea dal nostro ufficio tecnico.

Disponibile in cinque lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano) e adattato per zone diverse (EMEA, America, Asia), la Web DMO e DMO Mobile sono utilizzati da tutti coloro che hanno bisogno di accedere alle informazioni sulle apparecchiature di stampa che vengono vendute in tutto il mondo.

La nostra esperienza ci permette di offrire ai nostri clienti i dati tecnici, le argomentazioni di vendita (positive e negative), i risultati dei test (da reali scenari di test), presentazioni foto e video, supporto commerciale - il tutto in un contesto totalmente neutrale.

Nostri punti di forza: la nostra conoscenza del mercato, la nostra profonda conoscenza del territorio, la nostra obiettività, e la profondità delle informazioni disponibili.

Cosa facciamo: soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dando loro strumenti utili, neutrali e dati in linea con i loro obiettivi di business, e condividendo le nostre competenze, conoscenze ed esperienze, facciamo risparmiare tempo ai nostri clienti.

La nostra partnership con Industry Analysts Inc. consentirà ad entrambe le nostre aziende di sviluppare progetti innovativi insieme. Condividiamo le competenze tecniche, e uniremo le nostre conoscenzr sui mercati delle macchine da ufficio su entrambe le sponde dell’Atlantico e del mondo.

Prova DMO, il vostro partner a 360°: Clicca qui!   

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X